Elenco dei prodotti per la marca Innovation

Innovation Living è un'azienda che produce divani letto ed è stata fondata nel 1971 in Danimarca da Flemming Hoejfeldt, proprietario ed amministratore delegato dell'azienda.

Innovation Living vuole offrire arredamento che fa la differenza nella vita quotidiana. Il catalogo di Innovation comprende divani letto dal design scandinavo, progettati per un uso frequente o quotidiano. Sono realizzati con materassi di ottima qualità, con molle insacchettate una ad una ed espansi di alta densità. Il catalogo Innovation offre una vasta gamma di divani letto singoli, matrimoniali, ad una piazza e mezza. Puoi scegliere più di 60 colori per il rivestimento in tessuto, sfoderabili oppure no e varie tipologie di materassi.

Il risultato è quello di offrirti divani letto comodi e confortevoli, che potrai utilizzare per dormirci tutte le notti, come se fossero dei letti normali. Tutto ciò senza rinunciare minimamente al design ed all'estetica, perché i divani Innovation hanno uno stile tipicamente nordico, essenziale e minimalista. I meccanismi con cui puoi trasformare il divano in letto e viceversa sono molto semplici ed intuitivi: divani letti clic-clac o ad apertura frontale. Molti modelli sono anche dotati di contenitori salvaspazio.

Smart Arredo è un rivenditore autorizzato dei prodotti Innovation Living, e presenta nel negozio online più di 50 modelli di divani, poltrone letto, pouff ed accessori, a prezzi scontati e con garanzia soddisfatti o rimborsati.

Less
Filtra per
Categorie
Prezzo
Filtro