Elenco dei prodotti per la marca Italian Sedioliti

Produttore di sedie da ufficio e poltrone ufficio, direzionali, operative o per sala d'attesa.

Italian Sedioliti è un'azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di sedie da ufficio, poltrone per ufficio, arredamenti per sale d'attesa, sale riunioni o conferenza. La produzione si divide tra sedie ufficio made in Italy e poltrone per ufficio di importazione. Sia la produzione nazionale che quella di import sono regolate da precisi standard qualitativi, che rendono le sedie per ufficio di Italian Sedioliti dei punti di riferimento nell'arredo degli uffici moderni.

La maggior parte della produzione è orientata alle sedie direzionali o presidenziali, che vengono realizzate con strutture in acciaio, imbottiture in espansi di elevata densità, rivestimenti in pelle, tessuto o ecopelle. Ampia la selezione anche di prodotti come sedie operative o per collettività o contract, per non parlare degli allestimenti di poltrone per laboratori o medicali.

Le sedie ufficio di Italian Sedioliti sono progettate per la massima comodità e sicurezza per l'utilizzo in ambito lavorativo, e rispettano le più aggiornate e recenti certificazioni e standard di sicurezza sul lavoro. Inoltre sono realizzate con componenti riciclabili e riutilizzabili, con un'ottica di risparmio energetico e rispetto dell'ambiente. La maggior parte dei prodotti sono sedie ignifughe adatte quindi ad ambienti lavorativi sia privati che pubblici.

Less
Filtra per
Categorie
Prezzo
Filtro