Elenco dei prodotti per la marca ICI

Un vasto catalogo di mobiletti televisori e carrelli porta TV per arredare piccoli spazi della casa o dell'ufficio.

Il catalogo ICI propone una vasta collezione di mobiletti televisori, che ti permetteranno di ottimizzare gli spazi della tua casa o del tuo ufficio. Potrai scegliere tra tante soluzioni dal design moderno, come carrelli porta TV, staffe a parete supporti TV a pavimento per televisori di grandi dimensioni. Si tratta di porta TV che presentano caratteristiche innovative e possono essere usati sia per l'arredo della casa che per l'ufficio.

I mobiletti televisori a catalogo sono tutti realizzati in metallo e vetro e presentano caratteristiche uniche: mensole e ripiani per accessori audio video, colonne passacavi per mettere in ordine i fili, staffe girevoli per orientare la TV, altezza regolabile, pratiche ruote per gli spostamenti. Tutto il necessario per alloggiare il tuo televisore nel salotto oppure per allestire una sala conferenze o riunioni in ufficio.

ICI è sempre all'avanguardia nel proporre soluzioni di mobiletti televisori che soddisfano le crescenti esigenze di mercato, come la realizzazione di mobili porta TV di grandi dimensioni, fino a 100 pollici. Smart Arredo è un partner autorizzato da ICI alla vendita online del catalogo prodotti, che include anche scrivanie e porta PC.

Less
Filtra per
Categorie
Prezzo
Filtro