Arredamento trasformabile: poltrona letto Cubed

Appartamenti sempre più piccoli, camere da letto minimal in cui ogni centimetro quadrato di spazio è ottimizzato. Questa è la realtà con cui ha a che fare la maggior parte delle persone che vive in grandi città. L'arredamento trasformabile diventa sempre più una necessità di chi ha bisogno di trovare compromessi per l'arredo del proprio appartamento. Tra le vari novità in arrivo nel nostro ecommerce, oggi vogliamo parlare di una poltrona molto particolare ed innovativa: si chiama Cubed ed è realizzata dall'azienda danese Innovation.

Qual è la particolarità di questa poltrona e quale problema risolve? Il vantaggio di questa poltrona è che si trasforma in un letto singolo in pochi secondi, tramite un meccanismo molto semplice ed efficace. L'esigenza che soddisfa è quella di avere un letto comodo su cui puoi dormire tutte le notti, che occupa veramente pochissimo spazio. Cubed è una poltrona letto perfetta per arredare monolocali o bilocali e per persone che vivono da sole in piccoli appartamenti. Inoltre, il comodo e resistente materasso a molle è progettato appositamente per persone che utilizzano la poltrona letto quotidianamente, non una volta ogni tanto.

Che altro aggiungere? Beh, va detto che il design tipicamente scandinavo fa di questa poltrona un vero e proprio elemento d'arredo raffinato e moderno, che darà uno stile unico ad ogni ambiente della tua casa! E ti ricordiamo che della stessa linea esiste anche un divano ad una piazza e mezza (largo 140 cm) ed un altro matrimoniale (largo 160 cm), entrambi con la pratica ed innovativa apertura frontale, che ti permetterà di risparmiare davvero tanto spazio in casa.

Poltrona Cubed Innovation trasformabile in letto singolo

Poltrona trasformabile in letto Cubed

Per maggiori informazioni, clicca qui e vai alla scheda prodotto su Smart Arredo ==> Poltrona Cubed

Di seguito ti ricapitoliamo le caratteristiche tecniche di questa poltrona.

MISURE (larghezza x profondita' x altezza):

Poltrona: 96 x 104 x 66 cm (seduta 39 cm)

Lettino: 96 x 200 x 32 cm

STRUTTURA E MATERIALI:

Struttura interna costituita da espansi ad alta densità, rivestimenti disponibili in tessuto 100 % poliestere, gambe in metallo cromato o in quercia naturale laccata

COLORI E TESSUTI:

528 Mixed Dance Blue

565 Twist Granite

Smart Arredo è un ecommerce specializzato nella vendita online di arredamenti intelligenti e convertibili per piccoli appartamenti e monolocali. Le soluzioni di mobili salvaspazio permettono davvero di ottimizzare vari ambienti della casa, rendendola più vivibile e comoda.

Prodotti correlati