Sedie pieghevoli design moderno: soluzioni salvaspazio

Sedie pieghevoli design moderno: soluzioni salvaspazio
0voto
1 2 3 4 5
Grazie per aver votato questo articolo

Se vivi in un piccolo appartamento in una grande città, sicuramente ti sarà capitato di dover ricevere ospiti ed amici, ma non di avere a disposizione sufficienti sedie per farli sedere. Le normali sedie sono molto ingombranti ed occupano spazio, e non vale la pena di tenerne alcune di scorta, se non le usi molto spesso.

Poi però vuoi organizzare una bella cena tra amici, oppure vuoi invitare persone a vedere una partita in TV ma non hai la possibilità di farli sedere. Come fare allora? Una soluzione molto semplice è quella di ricorrere ad un set di sedie pieghevoli, che da chiuse occupano pochissimo spazio e possono essere raccolte insieme.

Solitamente sono sedie dal design moderno in plastica o in metallo ed hanno dei costi veramente alla portata di tutti. Qualche esempio?

Partiamo dalla sedia pieghevole Zeta di Pezzani, con struttura in acciaio verniciato e seduta/schienale in plastica, nei colori Bianco, Blu, Grafite, Rosso, Verde, Grigio tortora. E' disponibile in set da 6 sedie dello stesso colore, oppure un set multicolor con ciascuna sedia di colore diverso dall'altra.

Set di 6 sedie pieghevoli Zeta

Sempre Pezzani produce anche le sedie pieghevoli First, con struttura in acciaio verniciato alluminio e seduta in plastica nei colori Arancio, Bianco, Fucsia, Nero, Rosso, Verde. 

Set di 6 sedie pieghevoli First

Interamente in polipropilene è invece la sedia pieghevole Enjoy di La Primavera, prodotta nei colori Nero, Bianco e Rosso. E' sicuramente la sedia con il design più originale e moderno tra quelle che abbiamo in vendita, ed è disponibile in confezioni di due pezzi dello stesso colore.

Sedia moderna pieghevole Enjoy La Primavera

Le sedie pieghevoli Pli di Italian Sedioliti sono invece perfette sia per l'arredo della casa, sia per allestire sale riunioni o conferenza in uffici o alberghi. Sono realizzate in metallo verniciato con seduta in polipropilene e sono quindi pensate per un uso intensivo e quotidiano, quindi hanno caratteristiche di solidità e robustezza molto accentuate.

Sedie pieghevoli per sale conferenza o attesa Pli

Caratteristiche analoghe anche per la sedia pieghevole Zoe di Rosi, progettata per l'ufficio e la sala conferenza, si presta alla perfezione anche per l'arredo della casa e si dimostra molto solida e resistente. Realizzata con struttura in metallo verniciato alluminio goffrato, seduta in polipropilene nei colori Blu, Bordeaux, Verde pistacchio, Nero, Arancio, Bianco e Grigio.

Sedia pieghevole per sala attesa o casa Zoe


Vuoi vedere altri modelli di sedie in vendita nel nostro shop online? Allora visita la categoria dedicata alle sedie pieghevoli, troverai la situazione sempre aggiornata su tutti i modelli a disposizione nel negozio, con i colori e le finiture aggiornate.

Commenti

There is no comment

Lascia un commento

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo nome
Inserisci la tua e-mail, che non verrà resa pubblica
Indica il tuo sito web
Inserisci il tuo commento
Inserisci il codice captcha sopra