Kombine consolle tavolo trasformabile con panca in legno 160 x 90 cm Vedi a schermo intero

 
   

Kombine consolle tavolo trasformabile con panca in legno 160 x 90 cm

Kombine è un vero e proprio esempio di design convertibile: una moderna consolle da ingresso che diventa un tavolo da pranzo di dimensioni 160 x 90 cm, con una panca estraibile incorporata nella consolle. Una soluzione perfetta per ottimizzare gli spazi della cucina, oppure per arredare una casa vacanze al mare o in montagna.

Tavolo consolle raddoppiabile con panca estraibile realizzato in legno nobilitato nei colori Bianco lucido o Wenghè, con sedile in ecopelle Bianca o Nera. Misure: 160 x 45 aperto 160 x 90 cm.

SPEDIZIONE assicurata GRATUITA in tutta ITALIA

Maggiori dettagli

CONSEGNA (GIORNI): 20

8 Articoli disponibili

€ 977,50

Prezzo ridotto!

-15%

€ 1.150,00

Come creare un tavolo da pranzo con una comoda panca, praticamente dal nulla in pochi secondi! Grazie alla consolle per ingresso Kombine, è molto semplice poter aggiungere posti a tavola per ospiti ed amici. In poche semplici mosse puoi raddoppiare le dimensioni della consolle, che diventa un pratico tavolo da pranzo e poi utilizzare la panca incorporata, aggiungendo anche alcune sedie richiudibili (non incluse nel prezzo della composizione ma disponibili su richiesta).

 

MISURE (Larghezza x Profondità): 160 x 45 aperto 160 x 90 cm

 

MATERIALIlegno nobilitato ed ecopelle

 

TEMPI DI CONSEGNA: circa 15/20 giorni

 

SPEDIZIONE: assicurata gratuita in tutta in Italia

- Desideri maggiori informazioni? -

Kombine consolle tavolo trasformabile con panca in legno 160 x 90 cm
Kombine consolle tavolo trasformabile con panca in legno...
Kombine è un vero e proprio esempio di design convertibile: una moderna consolle da ingresso che diventa un tavolo da pranzo di dimensioni 160 x 90 cm, con una panca estraibile incorporata nella...

*

*

* (leggi)