Melker scaffale da parete in acciaio bianco nero grigio 165 x H106 cm Vedi a schermo intero

 
   

Melker scaffale da parete in acciaio bianco nero grigio 165 x H106 cm

Melker è uno scaffale da parete pensato per arredare un angolo del soggiorno o della camera da letto. Può essere inserito sopra al mobile porta TV per raccogliere DVD, CD o libri, oppure nella camera dei ragazzi, per i libri di scuola o i giocattoli. La sua struttura in acciaio ti garantisce ottimo stabilità e durata nel tempo.

Dimensioni: L165 x P32 x H106,5 cm. Colori: Nero Opaco, Grigio Argento e Bianco Opaco.

Maggiori dettagli

CONSEGNA (GIORNI): 15

11 Articoli disponibili

€ 760,00

Un eccezionale complemento d'arredo, sia per il design che per la qualità dei materiali utilizzati: Melker è uno scaffale da parete destinato a durare nel tempo, che renderà unico ed inconfondibile ogni angolo della tua casa.

Il montaggio a parete è molto semplice, basta fissare al muro i due montanti laterali e poi le mensole in acciaio si innestano molto velocemente.


LO SCAFFALE DA PARETE E' COMPOSTO DA:


2 MONTANTI A PARETE (H 106,5 cm, P 7,2 cm)

Ogni montante viene fornito con 2 staffe ed è prodotto in alluminio estruso con sezione a "T", di misure 50 x 72 mm e dotato di cremagliera con fori passanti di passo 105 mm. La verniciatura è effettuata con polveri epossidiche nei colori nero opaco, bianco opaco o grigio argento. Il montante ha un tappo di finitura superiore in tecnopolimero verniciato dello stesso colore del montante stesso. Sul fronte si innestano i ripiani in acciaio, mentre nel retro si agganciano le staffe per il fissaggio a muro.

Le staffe di fissaggio a parete sono realizzate in acciaio verniciato a polveri epossidiche nel colore del montante e prevedono tre punti di fissaggio alla parete ciascuna, inoltre sono dotate di elementi di sicurezza che garantiscono l’anti-estrazione ed il bloccaggio dei montanti alla parete.

 

3 RIPIANI DRITTI (L 160 cm, P 30 cm)

I ripiani mensola sono realizzati in lamiera d'acciaio di spessore 2 mm con verniciatura a polveri epossidiche nelle finiture bianco opaco, nero opaco e grigio argento. I bordi laterali, frontali e posteriori sono ripiegati verso il basso. La parte posteriore del ripiano viene sagomata in modo da seguire perfettamente la forma del montante.
Il ripiano si innesta sui montanti attraverso un apposito sistema di anti-ribaltamento ed anti-estrazione. Il fissaggio dei ripiani ai montanti avviene in maniera diretta senza che sia richiesto l'uso di viti o di supporti. Non c'è bisogno di utilizzare utensili o strumenti aggiuntivi per inserire i ripiani sui montanti.

  • Larghezza (cm): 165
  • Altezza (cm): 106,5
  • Profondità (cm): 32
  • Spessore (mm): 2
  • Materiale piano: Acciaio
  • Materiale struttura: Alluminio
  • Provenienza: Italia
  • Montaggio: Smontato

Prodotti Correlati

- Desideri maggiori informazioni? -

Melker scaffale da parete in acciaio bianco nero grigio 165 x H106 cm
Melker scaffale da parete in acciaio bianco nero grigio...
Melker  è uno scaffale da parete pensato per arredare un angolo del soggiorno o della camera da letto. Può essere inserito sopra al mobile porta TV per raccogliere DVD, CD o libri, oppure nella...

*

*

* (leggi)