Valdemar libreria da parete componibile in acciaio bianco 196x100 cm Vedi a schermo intero

 
   

Valdemar libreria da parete componibile in acciaio bianco 196x100 cm

Valdemar è una libreria da parete componibile caratterizzata da design moderno, solidità e durata nel tempo. Puoi caricare i tuoi libri senza preoccuparti del peso, ed aggiungere oggetti ed accessori d'arredo, senza rinunciare allo stile ed all'estetica!

Montanti in tondini d'acciaio laccato bianco, ripiani in lamiera forata laccata bianco. Misure -> L196,5 x P37,5 x H100 cm.

Maggiori dettagli

Valdemar

CONSEGNA (GIORNI): 15

6 Articoli disponibili

€ 770,00

Una libreria da parete solida e robusta, che può essere estesa a piacimento sia in verticale che in orizzontale, grazie alla componibilità dei suoi elementi.

Valdemar è ottima sia per l'arredo della casa, sia per allestire uffici moderni o negozi di moda.


MISURE (larghezza x profondità x altezza): L196,5 x P37,5 x H100 cm

 

FINITURE: montanti bianchi, ripiani in lamiera bianca

 

TEMPI DI CONSEGNA: circa 15 giorni

 

CARATTERISTICHE TECNICHE:

3 MONTANTI (altezza 100 cm): realizzati in tondini e giunti in acciaio verniciati con polveri epossidiche bianco opaco, coprigiunti in tecnopolimero. Assemblaggio: fissaggio del montante a parete tramite il giunto in acciaio. Montanti composti da sei tondini verticali Ø7 mm, allineati frontalmente, tre davanti e tre dietro, uniti tra loro da una fila centrale di tondini orizzontali Ø6 mm che permettono l’aggancio dei supporti per ripiani ogni 9,5 cm. I montanti si possono sovrapporre verticalmente, per realizzare librerie componibili a parete. Portata massima 50 Kg.


5 COPPIE DI SUPPORTI PER RIPIANI DRITTI (profondità 33,5 cm)
Tondini in acciaio verniciati con polveri epossidiche bianco opaco, composti da tre tondini Ø 7 mm sagomati e due orizzontali Ø 6 mm uniti tra loro. Assemblaggio: incastro diretto ai tondini dei montanti

 

6 RIPIANI IN LAMIERA MICROFORATA (lunghezza 96 cm, profondità 33,5 cm)
Ripiani in lamiera di acciaio microforata bianco opaco, con piega di irrigidimento a doppio spessore sui bordi frontale e posteriore, verniciata con polveri epossidiche, bordi arrotondati, spessore 22,5 mm. L'assemblaggio è diretto sui tondini orizzontali dei montanti.

  • Larghezza (cm): 196,5
  • Altezza (cm): 100
  • Profondità (cm): 37,5
  • Spessore (mm): 2
  • Materiale piano: Acciaio
  • Materiale struttura: Acciaio
  • Provenienza: Italia
  • Montaggio: Smontato

- Desideri maggiori informazioni? -

Valdemar libreria da parete componibile in acciaio bianco 196x100 cm
Valdemar libreria da parete componibile in acciaio bianco...
Valdemar  è una libreria da parete componibile caratterizzata da design moderno, solidità e durata nel tempo. Puoi caricare i tuoi libri senza preoccuparti del peso, ed aggiungere oggetti ed...

*

*

* (leggi)