Quadro Marilyn Monroe su tela Vedi a schermo intero

 
   

Quadro Marilyn Monroe stampa su tela per camera da letto soggiorno

Marilyn Monroe: uno dei personaggi del cinema del 900 più celebrati, idolatrati ed ammirati, rivive in questa stampa su tela. Un quadro raffinato e moderno, realizzato al 100% da azienda italiana, capace di rendere inconfondibile ogni parete della tua casa. Un must per ogni arredamento dal design moderno.

Disponibile nelle dimensioni 62 x 115 cm, 73 x 143 cm, 100 x 200 cm. Telaio spessore 3,1 cm.

Maggiori dettagli

CONSEGNA (GIORNI): 15

6 Articoli disponibili

€ 85,00

I prodotti sono completamente realizzati in Italia: stampa, fabbricazione del telaio, intelaiatura 

LA TELA

La tela impiegata è fatta apposta per riproduzioni di qualità da plotter o stampanti digitali. È realizzata in cotone naturale e la superficie opaca è preparata per produrre stampe uniformi ad alta definizione.

La composizione è in cotone al 75% e poliestere al 25%, ed è specifica per la riproduzione di opere d'arte, per riproduzioni fotografiche e file digitali.

 

LA STAMPA

In base agli articoli ed ai soggetti vengono usati inchiostri reattivi agli UV oppure eco-solventi, che permettono una stampa sempre pulita e altissima resa dei colori.

Gli inchiostri a base eco-solvente non sono chimicamente aggressivi e non rilasciano nell'ambiente nessun tipo di sostanze nocive. Sono inchiostri a basso odore ed alta resistenza alla luce e permettono di ottenere colori brillanti grazie all’ottima qualità del pigmento.


IL TELAIO

Il telaio usato nei nostri Canvas è in legno e la tela viene fissata al telaio mediante graffe in acciaio.

Prodotti Correlati

- Desideri maggiori informazioni? -

Quadro Marilyn Monroe stampa su tela per camera da letto soggiorno
Quadro Marilyn Monroe stampa su tela per camera da letto...
Marilyn Monroe: uno dei personaggi del cinema del 900 più celebrati, idolatrati ed ammirati, rivive in questa stampa su tela. Un quadro raffinato e moderno, realizzato al 100% da azienda italiana,...

*

*

* (leggi)