Elenco dei prodotti per la marca Lignis

Lignis è un mondo di oggetti di grande impatto che raccontano storie in cui le sensazioni uniche di un materiale vivo come il legno impreziosiscono orologi da parete, quadri e cornici a specchio.

Lignis è un produttore italiano di orologi da parete, specchiere e quadri in legno intarsiato a mano. I suoi prodotti si distinguono per l'alta qualità dei materiali utilizzati, la sapiente artigianalità della produzione e l'originalità di forme e colori. Lignis realizza piccoli gioielli d'arredo da esporre a muro con orgoglio e passione, oppure da regalare per eventi davvero speciali. Il legno è un materiale naturale che viene utilizzato così come è: questo significa che ogni oggetto è un unicum diverso da ciascun altro.

Lignis è il frutto di un progetto ambizioso, che raccoglie l’esperienza e la tradizione della tecnica ad intarsio e le traduce in linee energiche e moderne che bene si adattano alle più diverse soluzioni d’arredo ed al design d’interni contemporaneo. Con Lignis l’antica arte dell’intarsio vince la prova del tempo dimostrandosi più che mai attuale, al passo con le sperimentazioni ed evoluzioni del design: un esempio di storica eccellenza italiana capace di aggiungere calore alla modernità.

Se sei un appassionato di design e vai alla ricerca di oggetti d'arredo che danno un tocco unico ed inconfondibile ad ogni angolo della casa, troverai gli orologi da parete di Lignis veramente irresistibili. E se poi vuoi fare un regalo davvero speciale, con la garanzia di fare un figurone, oltre agli orologi a parete puoi scegliere anche le specchiere ed i quadri. Smart Arredo è un rivenditore ufficiale dei prodotti in legno Lignis.

Less
Filtra per
Categorie
Prezzo
Filtro