Elenco dei prodotti per la marca Grattoni

Produttore di arredo esterno dal design moderno e raffinato, con l'innovativa collezione Idol. 

Design e qualità ispirano lo stile di Grattoni, che da oltre trent’anni realizza la propria passione per l’arredamento tramite una rigorosa ricerca del bello. In un perfetto equilibrio tra tradizione ed innovazione, Grattoni seleziona e importa i migliori complementi d’arredo per il settore residenziale e commerciale, facendo forza sulla propria comprovata esperienza; una storia di artigianato capace di reinventarsi con il mutare degli anni e delle tendenze.

Nata nel 1972 a San Giovanni al Natisone – fulcro del distretto italiano della sedia – come produttrice di sedie dal design classico, l’azienda si specializza nel 2010 nell’attività commerciale, importando complementi d’arredo di qualità con una particolare specializzazione nell'arredo esterno. Tra questi figurano sedie, divanetti, poltrone, tavoli e basi per tavoli per interno ed esterno, pensati per il mondo residenziale e commerciale.

A contribuire in modo positivo alla crescita dell’attività è però soprattutto la passione, che motiva l’interesse ed il coinvolgimento di ogni elemento dell’azienda per il proprio lavoro e per il settore dell’arredo.

È proprio questa filosofia ad aver ispirato IDOL: una linea di prodotti, interamente dedicata all'arredo esterno, che raccoglie gli elementi di design più particolari ed originali secondo lo stile Grattoni. Una selezione accurata di divani, salotti, poltroncine e lettini dallo stile elegante e ricercato, realizzati con grande cura per ogni finitura e con materiali di ottima qualità, pensati per resistere a lungo a qualsiasi condizione atmosferica.

Less
Filtra per
Categorie
Prezzo
Filtro