Elenco dei prodotti per la marca Addes Italia

Addes Italia è un brand specializzato nella produzione e commercializzazione di mobili e complementi d'arredo, moderni ed eleganti, prodotti al 100% in Italia.

Addes Italia nasce come produzione di mobili di design per il commercio online. L'obiettivo dell'azienda è quello di fornire ai propri clienti mobili eleganti godersi la vita domestica e familiare, con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Le categorie di mobili per le quali Addes Italia sviluppa i propri prodotti vanno dai tavoli, consolle, credenze per la sala da pranzo, ai porta TV, pareti attrezzate e tavolini per il salotto, fino alle scrivanie per l'home office ed alle librerie per la raccolta di oggetti. Recentemente sono state sviluppate anche diverse soluzioni di mobili salvaspazio, come scrivanie a scomparsa e tavolini trasformabili.

I prodotti sono spediti in kit di montaggio in cartoni accuratamente progettati, per ridurre al minimo i rischi di incidenti dovuti al trasporto. Naturalmente sono corredati di istruzioni di montaggio, planimetrie e spiegazioni intuitive per consentire un facile assemblaggio oltre a una base chiara per richiedere eventuali pezzi di ricambio.

Less
Filtra per
Categorie
Prezzo
Filtro