Letti matrimoniali o singoli moderni con contenitore

Appena arrivata nel negozio online Smart Arredo una linea tutta nuova di letti moderni, matrimoniali, singoli o ad una piazza e mezza. A quale tipo di abitazione è adatta e quali necessità soddisfa questa linea di letti? Sicuramente sono pensati per abitazioni piccole, quindi tipicamente bilocali o trilocali da città e dispongono tutti su richiesta del vano contenitore, una esigenza ormai imprescindibile per chi vuole utilizzare lo spazio sotto al letto come ripostiglio per accessori e vestiti.

Con quale tipo di arredo si combinano meglio? Senza dubbio con arredamenti moderni ed originali, come quelli mostrati nelle foto allegate, che piacciono molto alle persone più giovani. Tutti i letti sono compresi di rete a doghe di faggio con telaio in acciaio rinforzato, con rivestimento completamente sfoderabile e sono tutti realizzati interamente da azienda italiana. I rivestimenti sono o in pelle ecologica colore Bianco, Tortora, Grigio oppure in tessuto colore Sabbia.

Partendo dai letti matrimoniali, uno dei più eleganti è raffinati è senza dubbio il letto Vilmos:

Letto con contenitore Vilmos chiuso

Letto con contenitore Vilmos aperto

Figura 1: letto con contenitore Vilmos

Un altro letto con contenitore dallo stile moderno e raffinato è Sigrid, caratterizzato dall'elegante testiera imbottita e rivestita in ecopelle oppure in tessuto colore Sabbia.

Letto matrimoniale con contenitore Sigrid

Figura 2: letto con contenitore Sigrid

Devi arredare la camera da letto che ha dimensioni molto piccole? Allora ti consigliamo un letto contenitore senza testiera, in grado di ridurre al minimo gli ingombri, come il letto Garner.

Letto matrimoniale senza testiera con contenitore Garner chiuso

Letto matrimoniale senza testiera con contenitore Garner aperto

Figura 3: letto matrimoniale Garner

Cerchi altre soluzioni e modelli di letti per la tua camera? Allora visita la sezione di Smart Arredo dedicata ai letti moderni.