Letti a scomparsa salvaspazio: scopri le novità!

Al giorno d'oggi siamo abituati a vivere in spazi sempre più ridotti ed appartamenti sempre più piccoli, soprattutto nelle grandi città metropolitane. Questo comporta il fatto di fare delle scelte e dover predisporre l'arredamento in modo da riempire ed ottimizzare ogni angolo della casa, sfruttandolo al massimo del proprio potenziale. Questo è il motivo per cui i mobili trasformabili salvaspazio stanno riscuotendo sempre più successo nelle case degli italiani, che sia l'abitazione principale o una casa vacanze al mare o in montagna. Altrettanto importante non è solo la scelta dei mobili ma anche la loro disposizione, per cui è fondamentale la consulenza di un esperto del settore che sappia inserire i vari componenti dell'arredo nel modo giusto.

Una delle categorie di mobili salvaspazio più in voga in questo momento è quella dei letti a scomparsa. Si tratta di letti singoli, ad una piazza e mezza o matrimoniali che si richiudono verticalmente a parete, grazie a dei particolari sistemi meccanici che permettono di risparmiare tantissimo spazio. Sono soluzioni perfette se devi arredare un monolocale o un bilocale, dove spesso la zona notte coincide con il soggiorno. La particolarità di alcuni di questi letti a scomparsa è che sono perfettamente integrati nell'arredamento dell'appartamento e del soggiorno ed è quasi impossibile per un ospite accorgersi che dentro il mobile è inserito un vero e proprio letto.

Un'altra caratteristica importante che distingue i letti a scomparsa da altre soluzioni temporanee come ad esempio i divani letto è il fatto che non sei costretto a preparare il letto con lenzuola e coperte ogni volta che ti serve, ma puoi chiuderlo ed aprirlo a parete già pronto. Smart Arredo è lo specialista in Italia di mobili trasformabili e salvaspazio e propone in vendita diverse soluzioni di letti a scomparsa. Tra le novità più recenti, abbiamo il letto a scomparsa Pratico.

Pratico è un letto verticale a scomparsa matrimoniale o ad una piazza e mezza, completo di cassettoni, rete ortopedica con doghe di faggio cinghiate e cinghie elastiche che consentono di poter tener fermo il materasso all’interno e permettere quindi una chiusura con letto fatto (piumone compreso). E' disponibile in due differenti profondità: 33 cm (con vano interno senza mensole) e 44,6 cm (con vano interno dotato di due mensole portacuscini profonde 13 cm).

Letto a scomparsa Pratico 

Letto a scomparsa Pratico

Letto a scomparsa Pratico

Un'altra soluzione che abbina design moderno, ottimizzazione degli spazi e made in Italy è il letto a scomparsa con divano Cubo di DRS. In pratica hai a disposizione soggiorno e camera da letto in un'unico mobile! Cubo è un letto ribaltabile moderno ed elegante, con comodo divano in tessuto che presenta al suo interno un pratico contenitore salvaspazio. 

Letto a scomparsa con divano Cubo

Letto matrimoniale a scomparsa Cubo

Queste sono solo due delle tante soluzioni di letti a scomparsa in vendita su Smart Arredo. Se cerchi altri prodotti ed idee, puoi visitare la sezione del nostro sito dedicata ai letti a scomparsa e sarai sempre aggiornato sulle ultime novita:

==>> LETTI A SCOMPARSA <<==

 Smart Arredo è il primo negozio online in Italia specializzato unicamente in mobili trasformabili e soluzioni salvaspazio. Propone tantissime categorie di prodotti utili per ottimizzare ogni ambiente della tua casa, come consolle allungabili, tavolini trasformabili, librerie verticali a colonna, sedie pieghevoli e impilabili, divani letto, poltrone letto e tanti altri complementi utili e dal design moderno! Scopri  ==>> Smart Arredo <<==

Prodotti correlati