Camerette salvaspazio: letti per bambini dal design inconfondibile

Arredare la stanza dei bambini non è mai semplice. Da un lato lo spazio a disposizione non è mai abbastanza, dall'altro vorresti dare a tuo figlio una cameretta che non sia solo un posto dove dormire, ma anche l'ambiente dove cresce, gioca, si diverte ed impara. D'altra parte i primi anni di vita sono fondamentali per lo sviluppo della personalità del bambino, e trascorrerli in un ambiente non solo funzionale, ma anche creativo e colorato è molto importante.

Come coniugare le due opposte esigenze, cioè ottimizzare lo spazio nella cameretta e al contempo creare per il tuo piccolo un luogo dove esprimersi liberamente ed in modo creativo?

Abbiamo a disposizione qualche soluzione e vorremmo quindi parlarti delle camerette salvaspazio in vendita nello shop online di Smart Arredo. Sono letti per bambini che hanno un design molto creativo e divertente, di cui i tuoi piccoli si innamoreranno immediatamente. Puoi stare sicuro che si ricorderanno della loro cameretta anche quando saranno grandi! Oltre allo stile, presentano molte caratteristiche che ti permettono di risparmiare ed ottimizzare lo spazio in camera, ad esempio: struttura verticale a castello, letti verticali a scomparsa, letti estraibili, cassettoni salvaspazio, letti angolari, etc...

Qualche esempio?

Il letto a castello Hangout, è una cameretta per bambini piccoli, progettata e realizzata da un'azienda danese, con l'obiettivo di rendere quando più piacevoli e divertenti i primi anni di vita dei bambini e potenziare al massimo lo sviluppo della loro creatività.

Cameretta per bambini con letto a castello Hangout

Anche il letto a castello Family è pensato con questo scopo, ed è realizzato al 100% in legno di pino naturale, proveniente da foreste sostenibili svedesi. La particolare lavorazione del legno con prodotti naturali e atossici, ti garantisce il massimo rispetto per salute del tuo piccolo!

Letto a castello in legno naturale Family

Una cameretta dallo stile molto originale, con struttura per baldacchino, è la Wild Child. La particolarità di questo letto risiede nei cassetti e negli spazi sottostanti al letto, che possono essere utilizzati per raccogliere biancheria, lenzuola, cuscini, etc...razionalizzando al meglio ogni centimetro di superficie della camera!

Letto per bambini a baldacchino Wild Child

Per bambini un pò più grandi, una delle soluzioni salvaspazio più originali ed innovative è il letto a scomparsa. E' in pratica un letto che quando è chiuso a parete occupa circa 30 centimetri in profondità, permettendoti di avere tantissimo spazio a disposizione. Si ribalta in maniera molto veloce e pratica e diventa un letto a tutti gli effetti, dove i tuoi bambini potranno comodamente dormire tutti i giorni.

Un prodotto che sta riscuotendo molto successo nel nostro negozio online è il letto a scomparsa a castello Tommi e Jerri. Si tratta di due letti a scomparsa uno sopra l'altro, con pratica scaletta per salire al piano superiore. Un prodotto 100% made in Italy, all'avanguardia sia per design che per funzionalità.

Letto a scomparsa a castello Tommi e Gerri

Di questo letto esiste anche la versione letto singolo, con pratica scrivania sottostante. In questo modo il tuo bambino potrà studiare e fare i compiti in un'ampia e comoda scrivania, ed utilizzare il letto solo all'occorrenza ribaltandolo o chiudendolo quando serve. Scopri il letto singolo Tommi e Gerri con scrivania:

Letto a scomparsa con scrivania Tommi e Gerri

Infine, concludiamo questa rassegna con un altro letto a scomparsa a castello. Magari il design e lo stile non sono da prima pagina di una rivista di arredo, ma è comunque un prodotto molto funzionale, solido ed affidabile, al giusto prezzo. Si tratta del letto a scomparsa Saving:

Letto a scomparsa Saving

Ci auguriamo che ti siano piaciuti i prodotti illustrati in questo articolo, e ti invitiamo a visitare la pagina del nostro shop online dedicata alle ==>> CAMERETTE.

Troverai tanti altri prodotti interessanti che vengono ampliati ed aggiornati costantemente.

Smart Arredo è il negozio online specializzato in mobili salvaspazio e trasformabili.