Le librerie a colonna dal design moderno per il tuo ambiente smart...

Abiti in un'appartamento piccolo come un monolocale o un bilocale, non puoi permetterti una libreria ingombrante ma allo stesso tempo sei un lettore accanito? Ecco la soluzione al tuo problema, le top 6 LIBRERIE A COLONNA create proprio per ottimizzare gli spazi di casa tua, le librerie che non sfruttano gli spazi in larghezza, ma in altezza; quelle che puoi facilmente porre vicino al tuo divano o letto; quelle leggere ma con materiali solidi come acciaio, alluminio o legno e che ti garantiscono un'ottima capienza.

La prima che ti presentiamo è la libreria a colonna da terra ZIA VERONICA in legno massello perfetta come portalibri o porta cd o dvd. Come non desiderare un complemento d'arredo così pratico da affiancare al divano della living room? Puoi scegliere il modello più giusto per i tuoi bisogni di capienza in quanto viene prodotta in 4 altezze differenti che vanno da 66 cm fino a 204 cm ed in 2 tonalità di colore differenti. Si monta con semplicità e può essere spostata rapidamente da una stanza all'altra. Niente di meglio quindi per ambienti smart!

Libreria a colonna in legno modulare Zia VeronicaLibreria a colonna in legno modulare Zia VeronicaLibreria a colonna in legno modulare Zia VeronicaLibreria a colonna in legno modulare Zia Veronica

Figura 1) Libreria a colonna ZIA VERONICA design moderno

Un'altra libreria a colonna dal design interessante è ZIA ORTENSIA che supporta anche una quantità di libri non indifferente in quanto il modello più grande può arrivare fino a 204 cm di altezza. Un vero complemento di ARREDO SALVASPAZIO! Unisce una struttura in legno massello di faggio a mensole in acciaio. Disponibile in 3 misure differenti; adatta per organizzare tutto ciò che farà parte del tuo salotto come libri, cd, dvd, eccetera. La base quadrata di 34x34 cm garantisce la massima stabilità.

Libreria moderna a colonna in legno Zia OrtensiaLibreria moderna a colonna in legno Zia Ortensia

Libreria moderna a colonna in legno Zia OrtensiaLibreria moderna a colonna in legno Zia Ortensia

Figura 2) Libreria a colonna ZIA ORTENSIA legno massello e acciaio

Se cerchi una LIBRERIA IN METALLO con dei contenitori capienti puoi optare per BANDOL da posizionare in salotto o in camera da letto. Bandol ti permette di occupare poco spazio in casa e di assicurare un oggetto di design dall'ottimo impatto visivo. Puoi posizionare cd, dvd e libri, questa libreria a colonna da terra diventerà il tuo compagno di lettura. Dispone di 5 contenitori regolabili a seconda delle proprie esigenze.

Libreria a colonna Bandol in metallo bianco 50 x 160 cmLibreria a colonna Bandol in metallo bianco 50 x 160 cm

Figura 3) Libreria da terra autoportante BANDOL bianca

Un'altra libreria simile alla precedente è KARYN, un complemento d'arredo di design che è interessante da posizionare al muro. Puoi sfruttarla non solo come libreria ma anche per abbellire la tua LIVING ROOM con piccoli soprammobili, piantine, insomma ti puoi sbizzarrire in base allo stile che hai scelto per la tua casa.

Libreria a colonna Karyn in metallo bianco 160 cm

Figura 4) Libreria KARYN in metallo verniciato di bianco

Se vuoi ricoprire di design la tua casa non puoi che dare un'occhiata a questi due modelli di librerie SALVASPAZIO. Le librerie AMBROGIO che puoi scegliere nel modello a parete oppure autoportante con la base quadrata. Puoi veramente sfruttare i pochi spazi che hai nel tuo appartamento smart ricavando il meglio in altezza anzichè in larghezza. Puoi decorare anche con oggetti complementari come piccoli vasi o soprammobili.

Libreria verticale metallo da parete AmbrogioLibreria a colonna da terra autoportante in alluminio Ambrogio

Figura 5) Librerie AMBROGIO a muro ed autoportante

MR GREEN è un'altra soluzione per rinfrescare di design e di buongusto la tua living room; e se ha una buona esposizione alla luce del sole puoi abbellirla con piccoli vasi di piantine, quindi non solo di libri, cd e dvd. Disponibile in 3 livelli di altezza a seconda dei ripiani ( 6-8-12 ) e nei colori bianco e nero; prodotta con materiali solidi come alluminio e acciaio.

Libreria verticale da parete in acciaio e alluminio Mr GreenLibreria porta piante autoportante in metallo Mr Green

Figura 6) Librerie MR GREEN a muro ed autoportante

Se ti sono piaciute le nostre proposte, ma vuoi approfondire la tua curiosità, puoi visitare sul nostro sito nella sezione dedicata alle librerie moderne

Prodotti correlati