Le sedie pieghevoli salvaspazio, quelle giuste quando hai ospiti in casa!

Non vuoi rinunciare a pranzi e cene coi tuoi parenti o amici, ma ti disturba avere una marea di sedie ingombranti in casa che ti occupano regolarmente spazi utili? Ecco qui le SEDIE PIEGHEVOLI SALVASPAZIO che fanno al caso tuo. Non c'è soluzione alternativa, bisogna essere organizzati; se vuoi avere ospiti devi avere tutto ciò che ti serve, ma è importante scegliere le sedie giuste che ti permettano di non occupare la tua casa. Ecco che Smart Arredo ti propone la soluzione ottimale in questi casi, mostrandoti un'ampia varietà di modelli e finiture, considerando prodotti pratici, quindi che si possono piegare in maniera agile e leggeri. Inoltre le sedie selezionate sono le soluzioni giuste sia per ambienti interni sia per esterni.

Come prima soluzione ti proponiamo il set di 6 sedie ZETA, leggerissime in quanto hanno la seduta e lo schienale in polipropilene, un materiale plastico innovativo ed una struttura in acciaio verniciato. Una volta piegate occupano solo 5 cm di spessore ciascuna! Puoi scegliere tra una varieta' di colori diversi, quindi un set con 6 colori diversi, oppure un set con 6 sedie dello stesso colore.

6 sedie pieghevoli Zeta in acciaio e plastica multicolor

6 sedie pieghevoli Zeta in acciaio e plastica multicolor

Figure 1 e 2 ) Sedia Zeta pieghevole in acciaio e plastica set da 6

6 sedie pieghevoli Zeta in acciaio e plastica multicolor

Figura 3) Varietà di colori proposti ( multicolor )

Modello molto simile è il set di sedie pieghevoli FIRST con la varietà di colori che ha Zeta come esposto in figura 3. Un set di sedie dai colori stravaganti che puoi sfruttare per ambienti interni. Anch'esse occupano spazi ridotti da piegate ( 5 cm solamente ). La struttura è in acciaio, quindi la solidità è garantita. Una soluzione di 6 sedie multicolor può essere una soluzione ottimale in caso di ritrovi o feste di compleanno di tuo figlio per creare un'ambiente più gioioso e variopinto.

6 sedie pieghevoli First in plastica e acciaio

6 sedie pieghevoli First in plastica e acciaio

Figure 4 e 5 ) Sedia First multicolor pieghevole in acciaio e plastica

Vuoi una SEDIA PIEGHEVOLE SALVASPAZIO dal design raffinato ? Ecco che puoi considerare la sedia LOGICAL, perfetta per AMBIENTI SMART come monolocali e bilocali dallo stile moderno. Puoi inserirla in vari contesti come sala da pranzo ma anche per accompagnare una scrivania nella tua camera da letto. La struttura è in polipropilene, materiale plastico di ultima generazione, con uno spessore considerevole per accogliere comodamente i tuoi ospiti. Molto comoda anche grazie al suo schienale curvo.

Sedia Logical pieghevole in polipropilene Bianco Nero Rosso

Sedia Logical pieghevole in polipropilene Bianco Nero Rosso

Sedia Logical pieghevole in polipropilene Bianco Nero Rosso

Figure 6 - 7 - 8) Sedia Logical pieghevole design moderno

Ora vi indichiamo la sedia PIEGHEVOLE SAVIT che si può abbinare ad un ambiente esterno che può essere uno spazio in un terrazzo oppure nel vostro giardino anche perchè è realizzata con colori vivi come il BIANCO, l'ARANCIO ed il VERDE. Le tue feste si coloreranno di varie tonalità regalando quel tocco di brio al momento. La comodità nel manovrarle è ottima grazie alla leggerezza del prodotto, con un ingombro minimo durante i periodi di non utilizzo.

Savit sedia pieghevole per interni o esterni in polipropilene

Savit sedia pieghevole per interni o esterni in polipropilene

Figure 9 - 10 ) Sedia pieghevole salvaspazio Savit

Un altro prodotto dal design minimale è la sedia pieghevole MANNING che è interessante da accostare ad un tavolino trasformabile oppure ad una consolle allungabile. Anch'essa garantisce la caratteristica di essere un salvaspazio, in quanto si richiude senza essere d'impaccio arrivando fino a 7,5 cm di profondità. Ideale anche per ambienti esterni come terrazza o giardino.

Manning sedia pieghevole salvaspazio in metallo e polipropilene

Figura 11 ) Sedia Manning in metallo e plastica

SOONER la sedia funzionale, leggera per ogni spostamento, pieghevole fino ad una misura quasi da record di soli 3,5 cm. Perfetta per ogni festa di compleanno dei tuoi figli in giardino, terrazzo, oppure in cucina; questa SEDIA PIEGHEVOLE SALVASPAZIO non occuperà in maniera significativa gli spazi della tua casa quando non ne farai uso. Le sue linee sono semplici ed essenziali, ma i materiali sono comunque solidi in quanto la struttura portante è in metallo. Smart Arredo può inoltre proporti un'abbinamento con un TAVOLO oppure una CONSOLLE ALLUNGABILE visitabile sul sito nella sezione apposita.

Sooner sedia pieghevole in metallo e plastica Bianco Antracite Tortora

Figura 12 ) Sedia Sooner colore nero antracite

Se questi prodotti ti sono sembrati interessanti ma intendi valutare altri modelli e aggiornarti su altre novità, sfoglia sul nostro sito la nostra sezione dedicata alle SEDIE PIEGHEVOLI