Quadri Lupin su tela dipinti a mano

La collezione di prodotti di Smart Arredo si arricchisce ulteriormente, con l'aggiunta dei quadri moderni su tela dipinti a mano, prodotti da Arcobaleno Arte. In particolare, la serie di quadri Lupin sta riscuotendo un notevole successo, determinato dal design raffinato e dalla grande qualità della realizzazione. Le storie ed i personaggi di una delle più celebri serie televisive di cartoni animati, rivivono in questa originale serie di quadri di design. Lupin, Margot, Jigen, Goemon e Zenigata: personaggi indimenticabili, entrati nelle vite di ognuno di noi.

Questi quadri moderni Lupin sono perfetti per arredare con gusto e fantasia un angolo di parete del soggiorno, dell'ingresso della casa o della camera da letto. Non mancheranno di stupire piacevolmente gli ospiti della vostra casa e sono perfetti come idea regalo originale e simpatica. Sono dipinti interamente a mano da artista italiano, perciò si differenziano notevolmente dalla quantità di stampe digitali presenti sul mercato e rappresentano quindi oggetti di design unici ed inconfondibili, ciascuno con le proprie caratteristiche irripetibili.

Per quel che riguarda le dimensioni, si possono fare quadri quadrati di varie misure: 40 / 50 / 80 / 100 cm, come ad esempio il seguente:

Quadro su tela Margot dipinto a mano

oppure si possono realizzare sia quadri orizzontali, ottimi da mettere sopra al letto nella camera:

Quadro orizzontale Margot su tela dipinto a mano

oppure anche quadri verticali, di dimensioni 30 x 90 cm o 50 x 150 cm, ideale per riempire delle nicchie a parete:

Quadro su tela Jigen dipinto a mano design moderno

Per quel che riguarda i materiali, possiamo avere quadri Lupin su tela classica, realizzati su una comune tela di cotone e dipinti a mano, come le immagini esposte sopra, oppure abbiamo i quadri su tela juta, una novità assoluta che presentiamo sul negozio online Smart Arredo. Si tratta di una tela particolare, realizzata in tessuto juta, che viene dipinta a mano da artista italiano con una particolare tecnica pittorica. Ecco qualche foto dei quadri Lupin su tela juta più originali e moderni:

Quadro Lupin su juta dipinto a mano

Quadri Margot su tela juta dipinto a mano

Quadro Lupin Jigen su tela juta dipinto a mano

Infine, la serie di quadri Lupin su può avere anche come sagome. Vengono realizzate a partire da un pannello di MDF, su viene stampata l'immagine di uno dei nostri eroi (Lupin, Jigen, Margot o Zenigata) che viene poi sagomata, cioè ritagliata e rifinita. Le sagome sono auto-portanti, cioè stanno in piedi da sole, grazie ad un piedistallo, ma possono anche essere appese a parete, e si possono fare in dimensioni 30x90 cm o 60x180 cm:

Sagoma in legno MDF Gemon serie LupinSagoma in MDF Jigen design modernoSagoma Zenigata Zaza in legno MDF serie LupinSagoma Lupin in legno MDFSagoma Margot Fujiko in legno MDF serie Lupin

Siamo riusciti almeno ad incuriosirti un pò? Se si e vuoi approfondire la conoscenza di questi quadri moderni Lupin dipinti a mano, ti invitiamo a dare un'occhiata nella sezione del sito Smart Arredo, dedicata ai QUADRI LUPIN

Prodotti correlati