Attaccapanni da terra di design per l'ingresso della casa

Di certo non si guadagnano le copertine delle principali riviste di arredo per la casa, però gli attaccapanni da terra di design sono accessori per l'arredamento che spesso risaltano per originalità, stile e raffinatezza. Ovviamente è l'ingresso della casa il punto più comune in cui viene utilizzato ed avere un attaccapanni che colpisca con il suo stile particolare può essere un ottimo biglietto da visita per i vostri ospiti ed amici. In questo post vogliamo parlare un pò degli attaccapanni da terra moderni, che si distinguono dai semplici appendiabiti a parete. Questa tipologia di attaccapanni è costituita da una base che poggia a terra, con una piantana in vari materiali su cui nella parte alta si innestano i pomoli, cioè gli appendini a cui appoggiare gli indumenti.

Qualche esempio dei prodotti più in voga nel nostro shop online? Juta è un attaccapanni a piantana veramente esclusivo, realizzato da azienda italiana, con una solida base in legno ed una colonna in metallo verniciato bianco:

Attaccapanni da terra in metallo bianco Juta

Figura 1: attaccapanni Juta

Come non citare poi l'attaccapanni da terra Organicarealizzato in acciaio verniciato bianco, che è davvero un oggetto d'arredo di design, capace di brillare di luce propria all'interno del soggiorno o dell'ingresso della casa. Sia il progetto che la realizzazione sono rigorosamente italiani, garanzia di qualità e cura dei dettagli.

Attaccapanni da terra Organica in acciaio bianco

Figura 2: attaccapanni Organica

Una delle principali tendenze del momento sono gli attaccapanni ad albero, che riproducono o riprendono forme naturali di piante e rami. Possono essere realizzati in legno naturale, in MDF oppure in acciaio. Vi presentiamo Albi, uno spettacolare attaccapanni da terra a forma di albero realizzato in legno di betulla, nella finitura laccato trasparente. Un oggetto dal design unico e moderno, in grado di arredare con originalità l'ingresso di casa o il soggiorno.

Attaccapanni da terra a forma di albero Albi

Figura 3: attaccapanni Albi

Infine, un altro attaccapanni a forma di albero che sta andando per la maggiore nel nostro negozio online, è il modello Durango. Riproduce stilizzandola la forma di un cactus, ed è disponibile nelle finiture bianco o verde.

Attaccapanni da terra a forma di albero Durango

Sei interessato a scoprire altri attaccapanni da terra per arredare l'ingresso della tua casa o riempire un angolo del tuo soggiorno? Scopri decine e decine di prodotti differenti per design, materiali, colori e stile: appendiabiti da terra. Dai prodotti di fascia alta tipici del made in Italy fino alle soluzioni più economiche per tutte le tasche, troverai sicuramente l'attaccapanni più adatto alle tue esigenze.