Ti piacciono i complementi d'arredo in vetro curvato?

Li avrai visti sicuramente nelle principali riviste di arredamento della casa, ne avrai sentito parlare nei blog più importanti, li avrai ammirati dal vivo durante le visite in casa dei tuoi amici più raffinati: sono i complementi ed i mobili di design in vetro curvato. Che cos'è dunque il cosiddetto vetro curvato? Tecnicamente, il vetro curvo è un vetro che ha subito un processo termico per ottenere una curvatura ed un successivo raffreddamento per stabilizzarne la forma. E' quindi un materiale che richiede una lunga e precisa lavorazione, prima di ottenere un prodotto finito.

Come mai i mobili ed i complementi in vetro curvo sono così richiesti, soprattutto negli ultimi tempi? E' indubbio che la componente estetica è molto importante, perchè gli oggetti d'arredo in vetro sono davvero molto eleganti e raffinati. Oltre a questo, la loro trasparenza li rende molto adatti anche per piccole case e appartamenti, perchè permette di filtrare la luce e dare una maggiore percezione dello spazio. Smart Arredo ha da poco inaugurato una sezione del suo ecommerce che raggruppa i più bei oggetti di arredamento in vetro: tavolini da salotto, mensole a parete, porta tv, consolle e scrivanie: mobili in vetro

Ma sarà sicuro acquistare merce così fragile e farsela spedire a casa senza che si danneggi durante il trasporto? Ti assicuriamo che è 100% sicuro, per i seguenti motivi:gli imballaggi sono stati accuratamente studiati e rinforzati, i corrieri sono stati selezionati per il trasporto di merce fragile ed ingombrante e nei rari casi qualcosa vada storto, Smart Arredo ti assicura al 100%, garantendoti la sostituzione parziale o integrale dell'oggetto.

Quali sono i complementi in vetro curvato che vanno per la maggiore?

Sicuramente uno dei prodotti più apprezzati è il porta tv in vetro Brilliant, un vero e proprio gioello di design:

Porta tv in vetro curvato trasparente Reflex

Figura 1: porta TV Brilliant

Davio è invece un tavolino rettangolare da salotto, realizzato in vetro curvato, che cambierà radicalmente la percezione del tuo soggiorno, riempiendolo di stile ed eleganza. E' realizzato al 100% in Italia da azienda specializzata nella produzione di vetro e vetro curvato per arredamento d'interni.

Tavolino da salotto in vetro curvo design moderno Davio

Figura 2: tavolino Davio

Vuoi impreziosire ancora di più l'arredo del tuo salotto? Allora inserisci il portariviste moderno in vetro curvo Rebecca. Questo complemento d'arredo ha una linea morbida e sinuosa che si abbina alla perfezione con il tavolino Davio, rendendo davvero esclusivo l'arredamento del tuo soggiorno.

Portariviste in vetro curvo design moderno Rebecca

Figura 3: portariviste Rebecca

Vogliamo mettere a posto anche le pareti? Ecco allora una bella coppia di mensole in vetro curvato, con una inconfondibile forma ad S, perfetta per decorare e raccogliere oggetti da collezione o piccoli libri. Si chiamano Surf e sono realizzate anch'esse da azienda italiana, specialista nella produzione di mensole e sistemi di fissaggio.

Coppia mensole a parete design moderno Surf

Figura 4: mensole Surf

Già che ci siamo completiamo l'opera arredando anche l'ingresso, no? Ecco il portaombrelli in vetro curvo, un altro gioiellino di design ed un ottimo biglietto da visita per l'ingresso della tua casa!

Portaombrelli design moderno in vetro curvo Elimar

Figura 5: portaombrelli Elimar

Grazie a questo post hai visto come arredare diverse zone della casa con raffinati complementi d'arredo in vetro curvato...non ti bastano i prodotti illustrati? Per vedere la gamma completa di prodotti in vetro ti invitiamo a visitare la pagina del sito Smart Arredo: mobili in vetro curvato

Prodotti correlati