Poltroncine da camera design moderno: scopri le novità!

Una delle categorie più visitate del nostro shop online è quella relativa alle poltroncine moderne. Gli usi che si possono fare di questi complementi d'arredo sono ovviamente molteplici: possono essere utilizzate nella camera da letto, per appoggiarsi mentre ci si veste o per riporre vestiti ed oggetti, oppure possono essere utilizzate nel soggiorno, per creare una zona relax o di lettura, ma anche come elementi d'arredo da affiancare ai divani.

Oltre a questi utilizzi, le poltroncine vengono spesso utilizzate per arredare sale d'attesa per uffici o studi professionali, hall di alberghi o centri congressi. Vediamo alcune delle poltrone da camera più apprezzate nel nostro negozio online. Al primo posto c'è sicuramente la poltroncina Lenita. Perchè piace tanto? Semplice, perchè ha un ottimo design, è elegante ma non troppo appariscente ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Poltroncina da camera design moderno Lenita

Figura 1: poltroncina Lenita

Un'altra poltrona dal design eccezionale e dall'elevato pregio di materiali e finiture è la poltrona Colormix, con gambe in legno massello naturale e rivestimento in tessuto patchwork multicolore. Un vero e proprio gioiello di stile ed originalità, per gli appassionati di design moderno.

Poltroncina da camera design moderno multicolore Colormix

Figura 2: poltroncina Colormix

Elegante e minimalista è invece la poltrona da camera Meredith, caratterizzata da un'elegante struttura con gambe in metallo cromato a slitta e seduta rivestita di ecopelle nei colori bianco o nero.

Poltrona da camera letto moderna Meredith

Figura 3: poltrona Meredith

Cubed è invece una poltrona moderna e dal design tipicamente nordico, che diventa all'occorrenza un comodo e pratico lettino singolo. Perfetta per arredare con stile un monolocale o un piccolo soggiorno, oppure una stanzetta ospiti, avendo a disposizione un pratico letto singolo ottenibile molto velocemente. E grazie al comodo materasso a molle, questo lettino può essere utilizzato anche per dormirci tutte le notti.

Poltrona letto uso quotidiano Cubed

Figura 4: poltrona letto Cubed

Infine, la poltrona da camera Laying ha uno stile tutto particolare. E' una poltrona a "pozzetto" davvero molto carina, dagli ingombri e dal peso minimo che puoi utilizzare sia in camera da letto che in soggiorno, perché è molto comoda e pratica.

Poltroncina per camera da letto moderna Laying

Figura 5: poltroncina Laying

Ti invitiamo a guardare la sezione del nostro shop online dedicata alle poltrone moderne, per apprezzare tutto il nostro catalogo di prodotti e scegliere tra quelli più adatti alle tue esigenze: poltroncine da camera