Mensole in vetro per rendere spettacolare ogni parete di casa!

Sei alla ricerca di idee originali per arredare con stile le pareti della tua casa? Vuoi rendere raffinato ed elegante un angolino del tuo soggiorno o della tua camera da letto? Allora ti presentiamo alcune mensole design in vetro curvato, veri e propri elementi d'arredo che renderanno unico ed inconfondibile ogni ambiente della tua casa. Il vetro è un materiale che ha avuto ed avrà sempre un'importanza notevole per l'arredamento di interni. In primo luogo perchè è un materiale che si abbina con qualsiasi stile di arredo, da quello tradizionale a quello ultra-moderno. In secondo luogo perchè la sua trasparenza e lucentezza permette alla luce di filtrare liberamente, e da una percezione di maggiore spazio, che è molto indicata per chi vive in appartamenti di piccole dimensioni come bilocali o monolocali.

Produrre complementi d'arredo in vetro curvato non è semplice, perchè sono necessarie apparecchiature e tecnologie che seguano gli fase della manifattura con la massima precisione. Smart Arredo si affida a produttori con decennale esperienza nel settore, capaci di garantire la massima serietà e professionalità in tutto il processo produttivo.

La prima mensola di cui parliamo è Surf, una mensola in vetro curvo dal design originale e moderno. La foto sotto rappresenta una composizione di due mensole, fissate a muro. Viene fornita inclusa di reggimensole e viti per il fissaggio. A partire da questo schema base , puoi ovviamente estendere la composizione aggiungendo altre mensole ed ottenere quindi librerie e scaffali a muro in vetro, non ci sono limiti alla fantasia.

Mensola in vetro curvato trasparente design moderno Surf

Figura 1: Mensola Surf

Molto particolare è anche la mensola Boa, che si presta molto bene per creare composizioni a muro e scaffalature decorative, per oggetti da collezione, piccoli accessori e volumi non troppo pesanti. Ha una caratteristica forma ad onda, che dona un certo movimento alla composizione e da un tocco di particolarità alla parete.

Mensola in vetro design moderno Boa

Figura 2: Mensola Boa

Se sei una persona creativa e vuoi inventarti composizioni a muro particolari, puoi sfruttare l'originalità della mensola Step, con la sua caratteristica forma a gradino. Puoi estendere la composizione in orizzontale, creando una specie di scala stretta e sottile, oppure andare in verticale ideando una ripetizione geometrica di grande effetto per l'arredo della tua parete.

Mensola a gradino in vetro trasparente curvato Step

Figura 3: Mensola Step

Una mensola molto indicata per la cucina ma anche per il soggiorno è Spicchio, realizzata in vetro temperato trasparente, da azienda italiana, garanzia di qualità e cura dei dettagli.

Mensola in vetro curvato trasparente Spicchio

Figura 4: Mensola Spicchio

Ideale per l'ingresso della casa è invece la mensola in vetro curvato Arco, perfetta come svuota-tasche e per riporre piccoli accessori d'arredo. Abbinala ad una specchiera moderna per rendere davvero esclusivo il colpo d'occhio dell'ingresso di casa.

Mensola per ingresso in vetro curvato trasparente Arco

Figura 5: Mensola Arco

Ti piacciono i complementi d'arredo in vetro curvato? Allora scopri tutti i prodotti disponibili nel nostro negozio online: Vetro Curvato

Troverai tante tipologie di prodotti, dai tavolini da salotto ai portariviste, fino anche ai tavoli da pranzo.

Acquistare arredamento online su Smart Arredo è semplice e sicuro, grazie alle garanzie soddisfatti o rimborsati, alla spedizione gratuita ed ai pagamenti sicuri.

Prodotti correlati