Sei alla ricerca di idee originali per arredare con stile le pareti della tua casa? Vuoi rendere raffinato ed elegante un angolino del tuo soggiorno o della tua camera da letto? Allora ti presentiamo alcune mensole design in vetro curvato, veri e propri elementi d'arredo che renderanno unico ed inconfondibile ogni ambiente della tua casa. Il vetro è un materiale che ha avuto ed avrà sempre un'importanza notevole per l'arredamento di interni. In primo luogo perchè è un materiale che si abbina con qualsiasi stile di arredo, da quello tradizionale a quello ultra-moderno. In secondo luogo perchè la sua trasparenza e lucentezza permette alla luce di filtrare liberamente, e da una percezione di maggiore spazio, che è molto indicata per chi vive in appartamenti di piccole dimensioni come bilocali o monolocali.

Produrre complementi d'arredo in vetro curvato non è semplice, perchè sono necessarie apparecchiature e tecnologie che seguano gli fase della manifattura con la massima precisione. Smart Arredo si affida a produttori con decennale esperienza nel settore, capaci di garantire la massima serietà e professionalità in tutto il processo produttivo.

La prima mensola di cui parliamo è Surf, una mensola in vetro curvo dal design originale e moderno. La foto sotto rappresenta una composizione di due mensole, fissate a muro. Viene fornita inclusa di reggimensole e viti per il fissaggio. A partire da questo schema base , puoi ovviamente estendere la composizione aggiungendo altre mensole ed ottenere quindi librerie e scaffali a muro in vetro, non ci sono limiti alla fantasia.

Mensola in vetro curvato trasparente design moderno Surf

Figura 1: Mensola Surf

Molto particolare è anche la mensola Boa, che si presta molto bene per creare composizioni a muro e scaffalature decorative, per oggetti da collezione, piccoli accessori e volumi non troppo pesanti. Ha una caratteristica forma ad onda, che dona un certo movimento alla composizione e da un tocco di particolarità alla parete.

Mensola in vetro design moderno Boa

Figura 2: Mensola Boa

Se sei una persona creativa e vuoi inventarti composizioni a muro particolari, puoi sfruttare l'originalità della mensola Step, con la sua caratteristica forma a gradino. Puoi estendere la composizione in orizzontale, creando una specie di scala stretta e sottile, oppure andare in verticale ideando una ripetizione geometrica di grande effetto per l'arredo della tua parete.

Mensola a gradino in vetro trasparente curvato Step

Figura 3: Mensola Step

Una mensola molto indicata per la cucina ma anche per il soggiorno è Spicchio, realizzata in vetro temperato trasparente, da azienda italiana, garanzia di qualità e cura dei dettagli.

Mensola in vetro curvato trasparente Spicchio

Figura 4: Mensola Spicchio

Ideale per l'ingresso della casa è invece la mensola in vetro curvato Arco, perfetta come svuota-tasche e per riporre piccoli accessori d'arredo. Abbinala ad una specchiera moderna per rendere davvero esclusivo il colpo d'occhio dell'ingresso di casa.

Mensola per ingresso in vetro curvato trasparente Arco

Figura 5: Mensola Arco

Ti piacciono i complementi d'arredo in vetro curvato? Allora scopri tutti i prodotti disponibili nel nostro negozio online: Vetro Curvato

Troverai tante tipologie di prodotti, dai tavolini da salotto ai portariviste, fino anche ai tavoli da pranzo.

Acquistare arredamento online su Smart Arredo è semplice e sicuro, grazie alle garanzie soddisfatti o rimborsati, alla spedizione gratuita ed ai pagamenti sicuri.