Tavolini in plexiglass: il tuo salotto diventerà inconfondibile!

Tra i tanti materiali per l'arredo che si stanno affermando sempre di più nel mercato, uno dei più raffinati e moderni è sicuramente il metacrilato, comunemente conosciuto come plexiglass. Il metacrilato è una materia plastica dalle elevate proprietà di trasparenza, solidità e lucentezza, superiori a quelle del vetro, pur essendo molto più leggero. Sempre più comune diventa l'utilizzo del metacrilato per l'arredamento, ed in questo articolo vogliamo presentarti una selezione di 5 tavolini da salotto in plexiglass che possono aggiungere design e stile all'arredo del tuo soggiorno.

Il primo tavolino che ti presentiamo si chiama Glove, un complemento multifunzionale con pannello centrale in legno laccato che funge da separatore. E' un tavolino da salotto che può essere inserito laterale al divano e che puoi utilizzare anche come comodino nella camera da letto.

Tavolino da salotto lato divano in plexiglass Glove

Figura 1: tavolino in plexiglass Glove

Un altro prodotto molto apprezzato e ricercato è il tavolino da soggiorno Naif, interamente realizzato in metacrilato trasparente, disponibile nella versione rettangolare o in quella quadrata.

Tavolino da salotto in metacrilato trasparente Naif

Figura 2: tavolino Naif 

Un vero e proprio gioiello di design e funzionalità è invece il tavolino in plexiglass Alfa, dotato di un pratico vano per inserire riviste o piccoli libri.

Tavolino da salotto in plexiglass Alfa

Figura 3: tavolino Alfa 

In tema di tavolini comodini luminosi, un altro prodotto eccezionale per design e funzionalità è sicuramente Licht: lo puoi utilizzare nel soggiorno a lato del divano, oppure come comodino nella camera da letto, e ti risparmi anche di comprare la lampada abat jour.

Tavolino cubo comodino luminoso Licht

Figura 4: tavolino Licht

Concludiamo questa rassegna con un prodotto dallo stile elegantissimo, il tavolino Finny, disponibile sia in forma rettangolare che quadrata.

Tavolino rettangolare metacrilato Finny

Figura 5: tavolino in plexiglass Finny

Se questa selezione di prodotti ti ha interessato e vuoi saperne di più, conoscere nuovi modelli e rimanere aggiornato sulle novità in arrivo, consulta la sezione del nostro sito dedicata ai tavolini in metacrilato: tavolini plexiglass