Camerette bimbi moderne e letti a castello: le novità

E' sempre molto complicato arredare la cameretta dei bambini. Certo, si cerca sempre il risparmio e la convenienza, ma si pensa anche e soprattutto alla necessità di assicurare ai propri piccoli un ambiente meraviglioso, dove possano crescere nel divertimento e nell'allegria. Come sarebbe se la cameretta dei tuoi ragazzi fosse un ambiente talmente bello ed originale che se lo ricorderanno anche tra 20 anni? Pensa a quando saranno grandi e a tutti i ricordi piacevoli che vi avranno trascorso! Te ne saranno eternamente grati, per cui non togliere a loro questo bel sogno!

I bambini hanno bisogno di giocare, esplorare e divertirsi, per questo Smart Arredo propone una serie di camerette con letto a castello dove i bimbi hanno la possibilità di esprimere la propria creatività e voglia di vivere: sono letti costruiti dai migliori artigiani, con materiali di grande pregio e durata, che assicurano ai bambini un ambiente sicuro e solido dove giocare. Un esempio di tutto ciò? La cameretta Treehouse, un vero e proprio nascondiglio all'interno della loro stanza! Sembra veramente una casa costruita su un albero, ancora in costruzione, dove i tuoi piccoli possono fantasticare, vivere mille avventure e piacevoli esperienze.

Cameretta bambini in legno a castello Treehouse

Figura 1: Cameretta TreeHouse

Oppure la fantastica cameretta Hangout, un vero e proprio rifugio di riposo e divertimento allo stesso tempo, dalla quale i tuoi piccoli non vorranno più separarsi!

Cameretta con letti a castello in legno Hangout

Figura 2: Cameretta Hangout

Ti piacciono i letti a baldacchino? Allora troverai veramente originale Silversparkle, una cameretta per bambini formata da un letto a soppalco in legno...particolare, raffinata, unica...il luogo migliore dove i tuoi bambini possono crescere e divertirsi con creatività e gioia. Tutta la cameretta è realizzata esclusivamente con solido legno di qualità, prodotto da azienda danese specializzata nella produzione di camerette per bambini, con più di 40 anni di esperienza nel settore. Tutti i mobili sono prodotti senza uso di agenti chimici, perchè i bambini sono il nostro futuro ed è nostro dovere prepararglielo nella maniera più sicura possibile.

Cameretta con letto a baldacchino in legno Silversparkle

Figura 3: Cameretta Silversparkle

Una cameretta che è davvero un tripudio di originalità e colore, è il letto a soppalco Forest Ranger. Un luogo da sogno per i tuoi piccoli, dove potranno vivere con l'immaginazione mille avventure, circondati da un ambiente gioioso, creativo e colorato!

Cameretta per bambini con letto a soppalco Forest Ranger

Figura 4: Cameretta Forest Ranger

Quali sono dunque i vantaggi delle soluzioni di camerette proposte?
√ prima di tutto la garanzia di 5 anni del produttore, consapevole dell'elevatissima qualità dei materiali e dei componenti utilizzati.
√ la grande semplicità nel montaggio, segui le istruzioni passo per passo e vedrai che il montaggio diventerà quasi un gioco da ragazzi!
√ l'adattabilità: con il tuo piccolo che cresce, abbiamo la possibilità di riadattare gli spazi e le misure dei letti.
√ il design e la realizzazione in Danimarca, assicurano il particolare stile nordico e l'assoluta scelta di materiali solidi e duraturi come il legno massello di pino e di betulla.

Ti servono maggiori informazioni e dettagli? Guarda tutti i modelli che abbiamo in vendita e studiati tutti i dettagli e le caratteristiche: Camerette Bambini

Come per tutti gli acquisti su Smart Arredo, sai di beneficiare della spedizione gratuita, il reso facile, la tripla garanzia ed i pagamenti sicuri.