Le nuove librerie da parete o divisorie in legno

Al giorno d'oggi gli spazi in casa sono sempre più ridotti. I nostri appartamenti, se viviamo in città, sono piccoli e devono necessariamente essere ottimizzati. Non vanno più le enormi librerie in legno di una volta, che arredavano una intera parete della casa. Servono soluzioni più intelligenti o smart, come le librerie separa ambienti (divisorie) oppure le moderne librerie a colonna, capaci di ottimizzare al massimo anche gli spazi più ristretti. Vediamo un libreria divisoria che coniuga funzionalità e design. E' realizzata in legno e poggiando su ruote può essere spostata ed orientata con la massima facilità.

A cosa serve dunque e che problema risolve? Prima di tutto è perfetta per separare gli ambienti in piccoli appartamenti. Ad esempio, in un piccolo soggiorno, può separare la zona dei divani da un angolo studio o lettura. E' una libreria utilissima perchè all'occorrenza, se vuoi aumentare i tuoi spazi, puoi spostarla e metterla a parete. Mettiamo ad esempio che una sera hai degli ospiti in casa ed hai bisogno di aumentare lo spazio nel tuo salotto, perchè devi allungare il tavolo o la consolle: fai presto perchè sposti la libreria e crei spazio aggiuntivo.

Una libreria perfetta per la zona giorno living è Musa, un vero e proprio elemento d'arredo design. Una libreria divisoria di ampie dimensioni, progettata per essere auto-portante e separare ambienti. Ha inoltre un design molto originale e raffinato, è realizzata con struttura in acciaio colore grigio ardesia e ripiani in laminato colore nero carbone. E' adatta soprattutto ad ambienti domestici ma anche lavorativi, per arredare ufficio di gran classe

Libreria divisoria Musa

Figura 1: libreria Musa

Byblos16 è una libreria divisoria davvero originale e raffinato, un prodotto di eccezionale qualità e design che ti permetterà di separare ambienti della casa o dell'ufficio, donando allo stesso tempo classe e stile. Prodotta al 100% da azienda italiana, è formata da una struttura con montanti in vetro trasparente temperato (spessore 10 mm) e ripiani in laminato ecologico di spessore 25 mm, nella finitura noce.

Libreria divisoria Byblos

Figura 2: libreria Byblos

Socrate 32 è una libreria divisoria realizzata completamente in acciaio, sia la struttura che i ripiani. Essendo auto-portante puoi utilizzarla sia a centro stanza sia appoggiata a parete, in casa o in ufficio. Il tutto senza rinunciare al design moderno ed alla solidità straordinaria di una libreria realizzata al 100% in acciaio. Montanti in tondini d'acciaio laccato, ripiani in lamiera piena laccata. 

Libreria autoportante Socrate

Figura 3: libreria componibile Socrate

Non ti bastano le soluzioni proposte? Allora dai un'occhiata a tutte le nostre librerie in vendita online, hai a disposizione più di 150 prodotti tra cui scegliere: Librerie Design