Porta abiti, indossatori da camera e servomuti

InSilvis, brand italiano specializzato nella produzione di accessori e complementi d'arredo in acciaio, presenta una nuova collezione di porta abiti e servomuti. Il portabiti o indossatore è un accessorio per la camera da letto che la maggior parte delle persone nemmeno conosce. A cosa serve? L'utilità di questo complemento è che puoi raccogliere e tenere a portata di mano nel massimo ordine tutti i tuoi vestiti, per essere pronto ad indossarli nel momento del bisogno.

Lo stelo orizzontale è perfetto per inserire i pantaloni, mentre l'arco superiore è ideale per riporre la camicia e la giacca, assecondando la forma delle spalle. InSilvis ha creato questa linea di prodotti, combinando insieme funzionalità, design e qualità dei materiali. L'acciaio inossidabile cromato è infatti un materiale solido e molto duraturo (quindi ti assicura lunghi anni di utilizzo) ed è anche molto bello e raffinato dal punto di  vista estetico.

Quali sono dunque alcuni dei prodotti più originali ed apprezzati dai nostri clienti?

Uno di questi è sicuramente il porta abiti Eden, che con la sua caratteristica forma a mela è un vero e proprio elemento di design:

Porta abiti servomuto in acciaio da parete Eden

Figura 1: servomuto Eden

Un altro prodotto molto raffinato ed elegante è il servomuto da parete Love, capace di dare un tocco di stile ad ogni angolo di parete della vostra camera. E' inoltre perfetto come idea regalo di design per compleanni o festa di San Valentino.

Porta abiti servomuto da camera in acciaio Love

Figura 2: servomuto Love

Per i meno romantici e per gli amanti del rock, l'indossatore da camera Liquid Metal è sicuramente un oggetto da non perdere. Il suo design particolare, con il metallo che sembra sciogliersi, renderà originale e moderna la parete della tua camera.

Indossatore da camera a parete Liquid Metal

Figura 3: servomuto Liquid Metal

Concludiamo la rassegna dei servomuti con Oh!, un appendiabiti da parete elegante e sofisticato, per dare un tocco di stile ad ogni angolo della tua casa:

Servomuto appendiabiti da parete Oh!

Figura 4: servomuto Oh!

Non ti bastano le soluzioni proposte e vuoi saperne di più? Allora visita la sezione del nostro sito dedicata agli ==>> appendiabiti da parete. Troverai tante soluzioni di design e complementi d'arredo raffinati e moderni.

Prodotti correlati