Consolle trasformabile Archimede: sala da pranzo in 100 x 40 cm

Che ci piaccia o meno, viviamo in spazi sempre più piccoli e ristretti. Appartamenti monolocali o bilocali di dimensioni sempre più ridotte comportano purtroppo dei sacrifici e delle scelte obbligate in termini di arredo. Una delle cose che spesso risulta problematica in termini di ingombro è sicuramente il tavolo da pranzo. Si possono scegliere tavoli allungabili o di dimensioni ridotte, ma queste soluzioni non risolvono il problema in maniera definitiva. Se infatti vengono a trovarci a casa amici ed ospiti ed abbiamo bisogno di un tavolo sufficientemente ampio per accoglierli e pranzare insieme? Se il tuo bilocale o monolocale è troppo piccolo per avere un tavolo da pranzo di dimensioni adeguate, come fare?

Se ti dicessi che in uno spazio di meno di 100 x 40 x 80 cm puoi avere una sala da pranzo per 6 persone probabilmente non ci crederesti. Eppure è possibile ed è quello che voglio mostrarti: ti presento la consolle trasformabile Archimede.  Quando è chiusa, Archimede occupa uno spazio di circa 100 cm di larghezza per 40 cm di profondità ed è un elemento d'arredo raffinato e moderno, realizzato interamente da azienda italiana, con la massima cura delle finiture e dei materiali. Poche semplici operazioni ed il gioco è fatto. Dalla consolle trasformabile puoi tirare fuori molto velocemente un tavolo da pranzo di 170 x 90 cm e 6 sedie pieghevoli moderne. Il tutto richiede meno di un minuto di preparazione e lo vedi chiaramente nella sequenza di immagini che seguono.

Consolle trasformabile Archimede tavolo con sedie

Consolle sala da pranzo tavolo sedie pieghevoli

Consolle trasformabile in sala da pranzo con tavolo e sedie pieghevoli

Consolle trasformabile per arredo monolocali e bilocali

Consolle per ingresso che si trasforma in un tavolo con sedie

La consolle trasformabile è disponibile in due differenti versioni, colore bianco opaco con sedie multicolor, oppure finitura olmo tranchè con sedie bianche. Tutti i dettagli li trovi nella scheda prodotto: Consolle Archimede.

Smart Arredo è il primo ecommerce specializzato in arredamenti intelligenti per piccoli spazi: divani letto, consolle allungabili, tavolini convertibili e tanti complementi d'arredo per arredare con stile piccoli appartamenti monolocali o bilocali. Migliaia di clienti hanno già scelto di acquistare nel nostro ecommerce, tanti di questi testimoniando la loro soddisfazione. Perchè fidarsi ad acquistare online su Smart Arredo? Perchè siamo l'unico ecommerce di arredamento con un sistema di garanzie che tutela al 100% il cliente: 

√ Spedizione assicurata gratuita in tutta Italia

√ Reso facile gratuito

√ Garanzia Tripla: garantiamo il prodotto, il trasporto ed il risultato finale

In parole povere, ci assumiamo ogni rischio che può capitarti durante il processo di acquisto: che il prodotto si rompa durante la spedizione, che non sia come ti aspettavi, che non ti risolva il problema. Puoi restituircelo senza spendere nulla e verrai completamente rimborsato.

Scopri tutti i vantaggi di cui puoi usufruire: Perchè comprare da noi