Tre nuove consolle allungabili e trasformabili per l'ingresso

Ripartiamo dopo le ferie estive con tre novità davvero uniche nel loro genere: le consolle trasformabili per ingresso, veri e propri gioielli di design e funzionalità. Ma cominciamo prima di tutto a parlare di un problema sempre più sentito e pressante di chi vive in piccoli appartamenti in grandi città e metropoli: quello di ottimizzare ogni centimetro di spazio nella casa. Se anche tu vivi in un piccolo monolocale o bilocale (o comunque un mini appartamento) sai benissimo che uno degli elementi più difficili da gestire ed ingombranti è il tavolo da pranzo. Non può essere troppo grande, altrimenti ti ruba troppo spazio nel soggiorno, per cui spesso si sceglie un tavolo piccolo quadrato per un massimo di 4 posti.

Ma se vuoi organizzare una bella cena tra amici o colleghi e ti ritrovi ad invitare 10 o più persone? Il tuo tavolo non è grande a sufficienza ed inoltre non hai le sedie, che sono comunque elementi che occupano tanto spazio. Un bel problema...un vero peccato rinunciare a divertirsi con gli amici ed a far vedere loro la tua nuova casa. Se ti dicessi che in uno spazio di circa 100 x 40 cm hai la possibilità di avere un tavolo che si allunga fino a quasi 3 metri, con 10 sedie riposte all'interno, probabilmente non ci crederesti nemmeno un secondo...ed invece è esattamente così, perchè ti mostreremo tre prodotti dallo stile inconfondibile che risolvono esattamente questo tipo di problema.

Il primo esempio? La consolle allungabile Marvel, realizzata con struttura in acciaio verniciato con piano ed allunghe in laminato soft touch:

Consolle allungabile in tavolo da pranzo Marvel in acciaio e legno

Quali sono gli elementi caratteristici e distintivi di questa consolle per ingresso trasformabile? Prima di tutto, grazie alle sue prolunghe arriva fino a 285 cm di larghezza, permettendoti di avere posto per almeno 10 persone. La puoi mettere nell'ingresso della casa, in abbinamento con una specchiera, perchè quando è chiusa occupa uno spazio di solamente 45 x 89 x 75h cm. Poi è realizzata in acciaio verniciato (uno dei materiali più raffinati e duraturi per l'arredo) e laminato ecologico (pannelli di legno ad elevata resistenza e durata nel tempo). 

Vediamo alcune foto di come si trasforma:

Consolle allungabile Marvel

Consolle tavolo da pranzo Marvel

Consolle allungabile design moderno Marvel

Un altro prodotto unico nel suo genere è la consolle allungabile City, originale ed innovativa. Le sue gambe in vetro la rendono esteticamente molto leggera e gradevole e grazie alle sue 5 prolunghe raggiunge la lunghezza di 270 cm. Il piano e le allunghe sono in laminato ecologico, un pannello di legno di ottima solidità e durata, mentre il meccanismo è in alluminio, un materiale molto leggero e resistente.

Consolle allungabile in vetro e legno City

Consolle moderna City tavolo da pranzo

Consolle in vetro e legno city

Tavolo consolle allungabile City

Maggiori informazioni su questo prodotto, insieme con tutti i dettagli sulle misure ed i colori disponibili, li trovi nel nostro negozio online.

Infine, l'ultimo prodotto che ti proponiamo è un vero e proprio gioiello di design e funzionalità: è la CONSOLLE DA INGRESSO ARCHIMEDE ed è una vera e propria sala da pranzo in uno spazio da cm 96x36x77h.

Consolle trasformabile con sedie pieghevoli Archimede

Consolle tavolo da pranzo con sedie pieghevoli Archimede

Tavolo consolle moderno Archimede by Pezzani

Smart Arredo è un negozio online specializzato in arredamenti convertibili e salvaspazio per piccoli appartamenti e monolocali, che tutela e garantisce al 100% la sicurezza dei propri clienti con l'innovativa formula Garanzia Tripla. Vuoi prendere visione di tutto il nostro catalogo dedicato alle consolle trasformabili? Scopri decine di prodotti diversi per stile, materiali e funzionalità nella pagina: tavoli consolle allungabili

Prodotti correlati