Sedie pieghevoli design moderno: soluzioni salvaspazio

Se vivi in un piccolo appartamento in una grande città, sicuramente ti sarà capitato di dover ricevere ospiti ed amici, ma non di avere a disposizione sufficienti sedie per farli sedere. Le normali sedie sono molto ingombranti ed occupano spazio, e non vale la pena di tenerne alcune di scorta, se non le usi molto spesso. Poi però vuoi organizzare una bella cena tra amici, oppure vuoi invitare persone a vedere una partita in TV ma non hai la possibilità di farli sedere. Come fare allora? Una soluzione molto semplice è quella di ricorrere ad un set di sedie pieghevoli, che da chiuse occupano pochissimo spazio e possono essere raccolte insieme. Le puoi riporre nei posti più impensabili: dentro ad un armadio, appese a muro dietro ad una porta, oppure in alcuni casi dentro ad un tavolo consolle allungabile.

Solitamente sono sedie dal design moderno in plastica o in metallo ed hanno dei costi veramente alla portata di tutti. Qualche esempio? Partiamo dalla sedia pieghevole Zeta con struttura in acciaio verniciato e seduta/schienale in plastica, nei colori Bianco, Blu, Grafite, Rosso, Verde, Grigio tortora. E' disponibile in set da 6 sedie dello stesso colore, oppure un set multicolor con ciascuna sedia di colore diverso dall'altra. Quindi non solo puoi organizzare al meglio i tuoi spazi in casa, ma avrai anche degli originali oggetti di design, molto gradevoli ed esteticamente raffinati.

Set di 6 sedie pieghevoli salvaspazio Zeta

Figura 1: sedia Zeta

Sempre con la medesima filosofia ci sono le SEDIE PIEGHEVOLI PIPER, con struttura in acciaio verniciato alluminio e seduta in plastica nei colori Bianco, Nero, Ardesia, Tortora. Da chiuse sono sedie davvero molto sottili e possono essere accatastate molto facilmente.

Set di 6 sedie pieghevoli Piper

Figura 2: sedia Piper

Interamente in polipropilene è invece la SEDIA PIEGHEVOLE ENJOY, prodotta nei colori Nero, Bianco e Rosso. E' sicuramente la sedia con il design più originale e moderno tra quelle che abbiamo in vendita, ed è disponibile in confezioni di due pezzi dello stesso colore.

Sedia moderna pieghevole salvaspazio Enjoy

Figura 3: sedia Logical

Dunolly è invece una sedia pieghevole in legno massello di faggio nelle finiture naturale, ciliegio, wenghè, noce scuro o laccato bianco, con un design moderno ed una solidità unica. Quando è chiusa questa sedia ha un ingombro molto ridotto (circa 7 centimetri), e quindi la puoi riporre tranquillamente in armadio o in appositi raccoglitori da terra o a muro.

Sedie pieghevoli salvaspazio design moderno Dunolly

Figura 4: sedia Dunolly

Se vuoi ottimizzare gli spazi in casa, tenendo d'occhio anche il portafogli, la sedia pieghevole Dunnar è una soluzione efficiente ed economica, soprattutto se ti serve un grosso numero di sedie. E' una sedia in metallo, verniciata nei colori bianco avorio o grigio opaco, che occupa solo 5 centimetri di spazio da chiusa.

Sedia pieghevole salvaspazio design moderno Dunnar

Figura 5: sedia Dunnar

Vuoi vedere altri modelli di sedie in vendita nel nostro shop online? Allora visita la categoria dedicata alle sedie pieghevoli, troverai la situazione sempre aggiornata su tutti i modelli a disposizione nel negozio, con i colori e le finiture aggiornate.