Mensole moderne in vetro curvato Bolis Italia

Smart Arredo arricchisce la propria collezione di prodotti con le mensole moderne di Bolis Italia. Sono mensole a parete in vetro temperato trasparente e curvato ed hanno uno stile veramente inconfondibile. In primo luogo per la raffinatezza intrinseca del vetro, in secondo luogo per il design particolare ed innovativo di queste mensole moderne. Sono consigliate per creare composizioni a parete, combinando diverse mensole tra loro, per decorare con stile ogni angolo di muro della casa.

Si tratta di mensole di produzione italiana, garanzia di qualità e precisione nei dettagli, da azienda specializzata in sistemi di fissaggio e ripiani a muro. Siccome il vetro è temperato, puoi stare sicuro che anche nei rari casi in cui si rompe, la mensola non si frantuma in mille pezzi, ma rimane unita, cosa molto importante in termini di sicurezza ed incolumità delle persone. Quindi, se hai a disposizione un'ampia parete del soggiorno e vuoi cominciare a decorarla in maniera esclusiva e ricercata, le mensole in vetro curvato sono un'opzione davvero interessante ed originale. In primo luogo perché il vetro è un materiale che dona classe ed eleganza, in secondo luogo perché aggiunge un tocco di leggerezza all'arredo e lascia filtrare la luce in maniera naturale e spontanea.

Un esempio di prodotto molto richiesto dai nostri clienti è la mensola Boa, con la sua particolare forma ad onda, perfetta per alloggiare libri o oggetti d'arredo. Anche i reggimensola cromati aggiungono un tocco di stile e di design alla composizione.

Mensola in vetro curvato trasparente Boa

Figura 1: Mensola Boa

Una mensola moderna in vetro davvero inconfondibile è Step, con la sua originale forma a gradino, che può dare origine ad un'infinità di composizioni e combinazioni. Puoi infatti decidere di sviluppare la composizione in orizzontale, creando quindi un'originale libreria a scala, oppure puoi sovrapporre una mensola all'altra e creare una specie di scaffale a muro. Come puoi vedere, non ci sono limiti alla fantasia e all'estro nell'arredo.

Mensola design moderno in vetro curvato Step

Figura 2: Mensola Step

Infine, concludiamo con uno dei complementi più apprezzati e ricercati del nostro negozio online, la mensola in vetro curvo Surf. Nella foto sotto puoi vedere una combinazione di due mensole curve, che creano una caratteristica forma a S. Nulla vieta di estendere maggiormente la composizione con altre mensole, creando un'originalissima serpentina a parete di mensole, da riempire a piacere con oggetti d'arredo e piccoli libri. Ogni mensola viene fissata a muro con 3 reggimensola in acciaio, in modo da assicurare un'ottima tenuta e portata.

Mensole in vetro curvato trasparente Surf

Figura 3: Mensola Surf

Tutti i prodotti Bolis Italia sono acquistabili nel nostro online store, con consegna assicurata gratuita in tutta Italia: Mensole Bolis Italia

Scopri quindi tanti modelli di mensole in vetro curvo e ripiani per abbellire le pareti della tua casa.

Prodotti correlati