Mobili porta TV moderni: scopri le novità!

Sono appena arrivati nel negozio online di Smart Arredo i nuovi mobili porta TV. Sappiamo tutti che il televisore è il centro di gravità del nostro salotto, il punto attorno al quale allestiamo i divani e le poltrone ed il luogo in cui spesso passiamo le nostre serate. Attorno al televisore negli ultimi anni si sono affacciati tanti componenti aggiuntivi: decoder per pay TV, consolle per videogiochi, lettori DVD. Come raccogliere tutti gli accessori in maniera ordinata, senza avere una giungla selvaggia di cavi e di prese di corrente?

In aggiunta a questo problema, spesso ne abbiamo un altro: se viviamo in un soggiorno con angolo cottura, mentre siamo a pranzo o a cena non riusciamo a guardare la TV perchè è disposta in una direzione diversa nel salotto. Quale può essere una soluzione a queste problematiche? Una proposta è quella di utilizzare un mobile porta TV moderno, attrezzato con adeguati ripiani e mensole per alloggiare dispositivi come lettori e decoder, con una colonna passacavi che permetta di raccogliere tutti i fili e magari con una staffa girevole, che ti consenta di orientare la TV a piacere a seconda del posto in cui ti trovi.

In aggiunta, alcuni modelli di porta TV sono anche dotati di ruote, il che assicura la massima comodità e praticità negli spostamenti e nell'orientamento del televisore. Qualche esempio di nuovi mobili porta TV in arrivo nel negozio online Smart Arredo.

Il primo modello è il porta TV Runner. E' un mobile per televisore in metallo e vetro temperato, con staffa universale girevole a 180° ed è anche munito di 4 ruote. E' adatto per TV LCD da 30” a 50”.

Mobile porta TV ruote M3001L

Un altro prodotto che abbina design a funzionalità è il porta TV Hook, realizzato in metallo e vetro serigrafato. Ha la colonna posteriore passacavi, la staffa universale girevole ed è adatto per TV da 32 a 60 pollici.

Porta TV fisso M4001L Ciatti

Se invece ti serve un porta TV fisso che sia molto robusto e resistente, capace di sopportare anche oggetti molto pesanti, ti consigliamo il porta TV Clubber. Realizzato con piani in legno MDF laccati bianco opaco di spessore 10 cm e fianchi laterali in cristallo spesso 1 cm. E' disponibile nelle lunghezze 150 o 200 cm ed ha portata massima 100Kg. Puoi quindi inserire TV, lettori, impianti HI-FI e tutto quello che ti serve, senza più preoccuparti per la solidità!

Porta TV fisso in legno Dapper

Infine, se ti serve un porta TV fisso da inserire in un angolo di salotto o in cucina, per ospitare una piccola televisione e tutti gli accessori, il prodotto ideale è il porta TV Style. E' un mobile porta televisore con 4 ripiani in legno MDF laccato nero, struttura a tubolare in metallo verniciato nero e passacavi posteriore.

Porta TV fisso a 4 ripiani M2001L

Ti sono piaciuti i modelli proposti e vuoi approfondire e visionare altre proposte? Allora visita la sezione di Smart Arredo dedicata ai porta TV moderni. Abbiamo modelli fissi e su ruote, da appoggio o con staffa, in tanti materiali e dimensioni:mobili TV

Smart Arredo è il primo negozio online specializzato in mobili convertibili e salvaspazio.