Attaccapanni da parete moderni InSilvis

Il catalogo prodotti di Smart Arredo si arricchisce ulteriormente con gli originali attaccapanni da parete realizzati da InSilvis. Questi oggetti non sono solo complementi utili e funzionali, ma sono veri e proprio elementi d'arredo e di decoro, in grado di dare un'aspetto unico ed inimitabile ad ogni angolo della vostra casa. Sono realizzati al 100% in Italia, utilizzando materiali di alta resistenza e pregio come l'acciaio inox e l'alluminio, che ti garantiscono una solidità eccezionale ed una lunga durata nel tempo.

Se sei stanco dei soliti prodotti in vendita nella grande distribuzione, economici certo ma anche poco originali ed innovativi, prova a pensare a come puoi rendere davvero esclusivo l'ingresso della tua casa o un angolo del tuo soggiorno, grazie a questi moderni attaccapanni a muro, che non mancheranno di essere notati anche da ospiti ed amici della tua casa.

Tra i prodotti più innovativi ed originali ci sono gli attaccapanni da parete in acciaio Bolt, Cube e Cylinder:

Attaccapanni a parete in acciaio Bolt

Appendiabiti a muro design moderno Cone

Appendiabiti a muro design Cylinder

Figura 1: Attaccapanni Bolt, Cube, Cylinder

Un altro articolo di grande creatività e stile è l'appendiabiti Eureka, il cui design si ispira ad una lampadina, disponibile anche nella versione con gancio appendiabiti. 

Attaccapanni da parete design moderno Eureka

Attaccapanni da parete moderni Eureka

Figura 2: Attaccapanni Eureka

Per gli amanti dello sport, è stata invece creata una linea veramente simpatica e creativa, utilizzando come pomelli appendiabiti una pallina da Baseball, da Golf o da Tennis. Perchè non utilizzarli per rendere più piacevole e moderna la cameretta dei tuoi bambini?

Appendiabiti a parete moderno Baseball

Appendiabiti design moderno da parete Golf

Attaccapanni moderni da parete Tennis

Figura 3: Attaccapanni Baseball, Golf, Tennis

Concludiamo la rassegna con la linea di appendiabiti Stones, che utilizza come pomelli delle raffinate rocce naturali, di varie forme, tipologia e levigatezza, e che sono anche elementi unici ed inconfondibili, come tutti gli elementi di origine naturale.

Appendiabiti moderno a parete con roccia naturale Stones

Attaccapanni da parete moderno con sasso naturale Stones

Attaccapanni moderno con sasso naturale Stones

Figura 4: Attaccapanni Stones

Tutti i prodotti della linea di attaccapanni da parete Insilvis sono consultabili online nel nostro shop:InSilvis

Scoprirai dei prodotti davvero unici nel loro genere, tutti quanti realizzati al 100% in Italia, da abili ed esperti artigiani.

Prodotti correlati