Appendiabiti moderni da muro, si...ma quelli di design

Gli appendiabiti rivestono un'importanza non indifferente sia dal punto di vista estetico del tuo appartamento, sia dal punto di vista funzionale per donare alla tua casa ordine di giacche ed accessori. Se vuoi un complemento d'arredo originale, grazie al quale vuoi distinguerti dai normali e scontati appendiabiti che si possono trovare ovunque, non puoi fare a meno di curiosare nelle nostre nuove proposte. Le nostre novità riguardano prodotti da collocare a parete, in metallo ( alluminio o acciaio ) cromato oppure laccato di aziende MADE IN ITALY. Aziende che puntano tutto sulla qualità del materiale e sul design, con prodotti spesso esclusivi e dalle geometrie simpatiche tanto da rimanere impressi nella mente dei tuoi ospiti. Ne abbiamo selezionati 6, ed i risultati parlano chiaro...dicono che sono quelli più gettonati in questo momento.

Iniziamo subito con la coppia di attaccapanni da muro in alluminio SANDY, un complemento di arredo perfetto da abbinare ad una specchiera ed ad una consolle all'ingresso di casa. La sua tonalità regala luminosità alla tua stanza tanto che può ottenere un ruolo di spicco in tutte le living room.

Sandy attaccapanni da parete  – Appendini in metallo

Sandy attaccapanni da parete  – Appendini in metallo

1) Coppia di attaccapanni da muro in alluminio Sandy

Se cerchi un APPENDIABITI MODERNO, un complemento d'arredo dallo stile e forme essenziali che si adatta ad ambienti smart puoi scegliere PAMELA che sarà la soluzione pratica al tuo problema di spazio.

Appendini per ingresso – Attaccapanni a muro design

Appendini per ingresso – Attaccapanni a muro design

2) Coppia di appendini a muro in alluminio Pamela

Vuoi un oggetto in stile made in italy dal design esclusivo ? Ecco qua l'APPENDIABITI da parete ORGANICA che modifica la tua zona ingresso di casa con buongusto e stile, aggiungendo quella sua autenticità che darà brio alla tua living room. E' una realizzazione in acciaio verniciato che garantisce la massima robustezza.

Attaccapanni da parete Organica | Appendiabiti a muro

3) Attaccapanni Organica in acciaio verniciato

Vuoi un prodotto originale nel suo stile ? Il simpatico appendiabiti BOLT è stato brevettato per chi vuole distinguersi con oggetti dalla struttura unica, in questo caso a forma di bullone. Bolt è un' appendiabiti ideale da inserire in un ambiente giovane e moderno, in un INGRESSO oppure in un SOGGIORNO.

Appendiabiti a forma di vite Bolt

Appendiabiti a forma di vite Bolt

4) Attaccapanni Bolt a forma di bullone

Se invece vuoi un'appendiabiti di dimensioni più ampie con sei posti giacche puoi puntare a BONNY, perfetto per combinare questa sua massima efficienza ad un eccellente design. Ideale per adornare muri di famiglie numerose. Infatti, come si vede dalla foto, puoi combinare due prodotti per riempire il tuo appendipanni con giacche, sciarpe, berrette, quindi tutto ciò che è di proprietà di casa tua lasciando spazio pure ad abiti di eventuali ospiti. Puoi scegliere tra una discreta varietà di finiture se valuti di adottare una struttura in METALLO LACCATO, oppure se preferisci c'è la possibilità di optare per l'ACCIAIO con effetto CROMATO.

https://www.smartarredodesign.com/attaccapanni-moderni/5222-attaccapanni-da-parete-bonny.html

Attaccapanni da parete Bonny in metallo laccato 50 x 50 cm

5) Attaccapanni a muro Bonny metallo laccato o cromato

Se vuoi un appendiabiti dalle forme circolari che si abbina bene con più ambienti come INGRESSO, SOGGIORNO e CAMERA DA LETTO, seguendo un trend tutto contemporaneo, puoi optare per CIRCLES. Il prodotto è made in italy, da azienda che focalizza l'attenzione sulla fabbricazione di complementi d'arredo di design moderni e di qualità del prodotto eccellente. Il buono assortimento di finiture ti permetterà di abbinarla alla tua stanza.

Attaccapanni da parete Circles in metallo laccato 52 x 52 cm

Attaccapanni da parete Circles in metallo laccato 52 x 52 cm

6) Appendiabiti Circles in acciaio cromato e laccato in vari colori

Se questi prodotti ti sono sembrati interessanti ma intendi valutare altri modelli e aggiornarti su altre novità, sfoglia sul nostro sito la nostra sezione dedicata agli appendiabiti moderni al link sottostante: Appendiabiti Moderni