Fai entrare i tuoi ospiti in un giardino di cui essere orgoglioso!

L'arredamento del giardino è ingiustamente spesso considerato superfluo o poco importante. Lo si trascura privilegiando l'arredo dell'interno della casa, a cui si dedica la maggior parte dell'impegno di tempo e di denaro. In questo modo si ricorre a soluzioni di ripiego, spesso acquistate nei grandi magazzini o peggio ancora nei negozi di bricolage, attratti dal prezzo estremamente conveniente. Ma quali sono poi le conseguenze e i lati negativi di una scarsa attenzione all'acquisto dell'arredo giardino?

In primis c'è una considerazione di tipo estetico: con tutto il rispetto per i prodotti di grandi magazzini e centri commerciali, lo stile e l'aspetto che questi arredi hanno non può certo dirsi molto invitante. Sono prodotti di massa, pensati per riempire le case dei clienti con praticità ma trascurando completamente il design. Altro aspetto non da trascurare è la pesantezza e l'ingombro che hanno questi prodotti super economici. Sono tavoli e sedie realizzati in metallo verniciato, un materiale molto pesante, che sicuramente ti complica la vita se devi spostarli spesso.

Inoltre, spesso sedie e tavoli di bassa qualità hanno dei rivestimenti e dei materiali che hanno una scarsa resistenza ai raggi del sole, deteriorandosi e perdendo colore molto velocemente. Risultato finale? Credevi di avere risparmiato, mentre in realtà dopo un paio d'anni sei costretto a sostituire tutto quanto rimettendoci parecchi soldi. Scopri invece come Smart Arredo seleziona per te i prodotti per l'arredamento da esterno che risolvono brillantemente i problemi sopra esposti.

Per prima cosa ti aiutiamo a risparmiare spazio. Infatti molti dei nostri prodotti sono facilmente impilabili: sedie, poltrone, tavoli e perfino divani. Poi ti garantiamo grande praticità d’uso. Quando i componenti dell’arredo si devono spostare spesso, la leggerezza è importante: per questo abbiamo scelto prodotti con strutture in alluminio, resistenti ma molto leggere.

Non mancheranno neppure design e stile raffinato, cardini indispensabili di tutti i nostri prodotti, esaltati dall’abbinamento del caldo intrecciato artigianale con la superficie fredda dell’alluminio. Materiali resistenti e di lunga durata: è una grande caratteristica differenziante di tanti nostri prodotti, grazie alla fibra eco-rattan intrecciata a mano formata da uno speciale componente che aumenta la stabilità dei colori e li protegge dai raggi del sole. Un materiale progettato per rispettare l’ambiente, riciclabile e semplice da pulire: si lava con acqua e un po’ di sapone neutro.

Ora hai tutti gli elementi a disposizione per capire come gli arredi per esterno proposti da Smart Arredo Design sono più leggeri, più solidi, più raffinati e più resistenti della maggior parte di quelli che trovi in commercio. Puoi finalmente goderti un arredo giardino di design per tanti lunghi anni, risparmiando così tempo e denaro!

Scopri tutte le proposte nella nostra area dedicata: mobili da giardino