Le scrivanie in vetro per arredare con design!

Vuoi passare ore ed ore di lavoro su una scrivania che non ti aggrada? Non penso, anche perchè nella tua attività professionale è importante garantirti una certa immagine e quindi anche l'occhio vuole la sua parte. Ecco che qui ti proponiamo le SCRIVANIE IN VETRO più gradite dai clienti di Smart Arredo; prodotti selezionati da aziende che mirano l'attenzione al design ed alla qualità dei materiali. Noi di Smart Arredo inoltre ti consigliamo le giuste sedie o poltrone d'ufficio da abbinarci che puoi trovare sempre sul sito nella sezione UFFICIO, sedie direzionali o sedie operative.

Il modello più venduto è ROLAND, la scrivania in vetro MODERNA perfetta per arredare uno studio oppure lo spazio ufficio che hai a casa tua. Dispone di un ampio ripiano al piano inferiore utile per far alloggiare libri, cataloghi oppure materiale di cancelleria, tutto ciò che è inerente alla tua professione e che utilizzi con regolarità. Il prodotto è molto semplice da montare, non è molto ingombrante in quanto ha una larghezza di 120 cm con una profondità di 70 cm. I piani sono in vetro trasparente con uno spessore di 8 mm, mentre le sue gambe sono solide in metallo cromato. Con la sedia operativa SYDER ottieni il perfetto abbinamento ( vedi foto ) in quanto la puoi trovare con le finiture bianca e nera con tessuto in ecopelle e struttura cromata.

Roland sicuramente occupa questa posizione speciale tra le scrivanie vetro, in quanto è un mix di compattezza, solidità, design e funzionalità...con il giusto compromesso qualità/prezzo.

Scrivania moderna Roland per ufficio in vetro 120 x 70 cm

Scrivania moderna Roland per ufficio in vetro 120 x 70 cm

Figura 1 e 2 ) Scrivania vetro per ufficio design moderno ROLAND

Sedia operativa Syder per ufficio in ecopelle bianca o nera

Figura 3) Sedia operativa SYDER per ufficio in ecopelle

Un altro prodotto interessante è la scrivania moderna in vetro ideale per l'ufficio o l'home office GLAM dalle robuste gambe in acciaio cromato e piano in vetro temperato. Un oggetto di design non indifferente che donerà luminosità al tuo ambiente lavorativo. Le sue linee semplici ma di grande impatto le donano la caratteristica di essere una scrivania ideale per l'ufficio ed anche per l'HOME OFFICE visto le dimensioni non troppo importanti.

Tavolo scrivania da ufficio Glam in vetro e acciaio

Figura 4 e 5 ) Scrivania tavolo da ufficio GLAM in vetro e gambe cromate

SCRIBA, un'altra scrivania vetro, tra i primi posti in classifica nei BESTSELLERS. Dallo stile classico, con la forma del vetro rettangolare, è un tavolo interessante per una soluzione home office, oppure per uffici smart; infatti ha una larghezza di 100 cm per una profondità di 55 cm. La struttura in vetro, anch'essa di design minimale, è stata brevettata in maniera corretta per fornire la massima robustezza e stabilità.

Scrivania da ufficio Scriba in vetro

Figura 6 ) Scrivania per home office in vetro SCRIBA 100 x 55 cm

KONRAD è il tavolo scrivania per ufficio ma ideale anche per sale da pranzo. Per ambienti più ampi, infatti le sue dimensioni sono di 180x90 cm. La struttura in metallo cromato non è spessa ma è architettata in maniera innovativa per garantire la massima efficienza e stabilità. Si monta velocemente e non sono necessarie particolari competenze tecniche.

Tavolo per ufficio Konrad scrivania in vetro 180 x 90 cm

Tavolo per ufficio Konrad scrivania in vetro 180 x 90 cm

Figura 7 e 8 ) KONRAD il tavolo-scrivania con struttura cromata

Un'altro prodotto interessante per creare un ufficio di design è l'inserimento di una scrivania tavolo KALEVA dalle medie dimensioni 130 x 80 cm. Essenziale come stile nel piano in vetro, curato nell'architettura delle gambe; Non mancherà di essere notata dai tuoi colleghi di lavoro per il design e per la lucentezza che regala all'ambiente grazie al mix di trasparenza del vetro con la cromatura della struttura.

Scrivania da ufficio Kaleva design in metallo e vetro 130 x 80 cm

Scrivania da ufficio Kaleva design in metallo e vetro 130 x 80 cm

Figura 9 e 10 ) KALEVA la scrivania da ufficio in vetro e metallo cromato.

Un'altro tavolo-scrivania per l'ufficio o per uno studio professionale che ha riscontrato interesse sul nostro sito è ROXANNE, dal design semplice e lineare. Il piano è in vetro temperato 140x80 cm, si eleva da terra di 75 cm. Le sue gambe sono in metallo verniciato colore bianco. Da non sottovalutare la possibilità di abbinarlo con una poltrona direzionale come TRENT ( vedi nella foto la poltrona in ecopelle nera ) per godere del massimo confort possibile durante le tue ore di lavoro.

Tavolo scrivania Roxanne da ufficio piano in vetro 140 x 80 cm

Tavolo scrivania Roxanne da ufficio piano in vetro 140 x 80 cm

Figura 11 e 12 ) ROXANNE scrivania dal design classico L140 x P80 x H75 cm

Poltrona direzionale Trent per ufficio regolabile in ecopelle nera

Figura 13 ) Poltrona direzionale TRENT in ecopelle nera con rotelle

Se hai ritenuto interessanti queste proposte di scrivanie in vetro ed hai voglia di scoprirne altre sfoglia il nostro catalogo prodotti relativo alle SCRIVANIE DA UFFICIO.

Smart Arredo è un sito di vendita online di mobili e complementi d'arredo, specializzato nelle soluzioni salva-spazio per ambienti di piccole dimensioni.

Prodotti correlati