Le sedie per ufficio per il tuo confort, quelle operative e le poltrone direzionali...

Vuoi fare economia sul tuo benessere e confort? E soprattutto su un articolo di arredamento col quale passerai quasi tutta la tua giornata? Ecco che vi presentiamo le 6 sedie da ufficio selezionate in base a criteri come COMODITA', PRATICITA', DESIGN, MATERIALI e varietà di COLORI. Scoprirai le giuste poltrone direzionali e le sedie operative che faranno al caso tuo.

Il modello WALLUP è una poltrona direzionale che è perfetta abbinata ad una scrivania da ufficio in vetro. Comodissima e pratica in quanto puoi regolare l'altezza della seduta, puoi spostarti grazie alle ruote ed è dotata di meccanismo oscillante; puoi scegliere tra un colore NERO o BIANCO a seconda della tonalità dell'arredamento del tuo ufficio. I braccioli in metallo cromato ti garantiscono anche un eccellente relax.

Poltrona direzionale Wallup regolabile bianca o nera economica

Poltrona direzionale Wallup regolabile bianca o nera economica

Vuoi sprofondare in una sedia per ufficio imbottita al punto giusto? Ecco che TRENT farà al caso tuo. Se trascorri molte ore nel tuo ufficio non puoi non optare per una poltrona di questo calibro. Trent unisce confort, massima funzionalità e cura del design. Non mancherà di essere notata dai tuoi colleghi di lavoro. Il mix di METALLO CROMATO unito al rivestimento in PELLE ECOLOGICA finemente cucita regalerà il massimo del design al tuo ambiente di lavoro.

Poltrona direzionale Trent per ufficio regolabile in ecopelle nera

La poltrona manager KALEVI è un altro prodotto che è al top della funzionalità e della comodità. Dispone di poggiatesta ed uno schienale in tessuto traforato, sedile imbottito realizzato in spugna. Disponibile in 4 colori interessanti da abbinare al colore dell'arredamento dell'ufficio.

Poltrona manager Kalevi regolabile su ruote

Vuoi uno schienale che segua perfettamente la curva fisiologica della tua schiena ? Ecco che ARESTA è stata brevettata per questo scopo, oltre ad assicurarti una seduta comoda. Tutte le funzionalità le trovi qui: schienale girevole, poggiatesta, alzo a gas della seduta, braccioli e ruote.

Sedia direzionale ufficio nera girevole moderna Aresta

Se invece cerchi una SEDIA DA UFFICIO OPERATIVA noi di Smart Arredo ti consigliamo la gettonatissima APHIA che donerà un tocco di creatività al tuo luogo di lavoro. Un prodotto disponibile in 9 differenti colori, dai più classici a quelli più stravaganti. Inoltre il cuscino in tinta con la struttura ti assicura una seduta eccellente. Seduta regolabile in altezza con alzo a gas.

Sedia comoda da ufficio con rotelle cromata Aphia

Vuoi una sedia dallo stile tendente al classico con una seduta in ecopelle? Ecco SYDER la sedia operativa per ufficio dinamica e per niente ingombrante. Ti puoi spostare in tutta agilità grazie alle sue ruote ed alla sua leggerezza. Seduta regolabile in altezza, schienale incurvato per un'appoggio in piena regola.

Sedia operativa Syder per ufficio in ecopelle bianca o nera

Ti sono piaciute le nostre proposte o pensi di andare alla ricerca di altre ? Se vuoi valutare maggiormente puoi collegarti sempre sul sito di Smart Arredo alla sezione UFFICIO / SEDIE PER UFFICIO

Prodotti correlati