Mobili per ingresso moderni: tante novità nel nostro shop online!

L'ingresso della casa è spesso una delle parti più trascurate, o almeno è una parte a cui non dedichiamo la massima attenzione. E' un vero peccato, perchè l'ingresso è il vero biglietto da visita della casa e può dare immediatamente ai nostri ospiti un assaggio di quello che c'è dentro.

Spesso l'ingresso è uno degli ambienti più piccoli della casa, specialmente per chi vive in appartamenti di piccole dimensioni e quindi si pone anche il problema di come arredarlo riducendo al minimo l'occupazione di spazio.

Quale può essere una soluzione all'esigenza di arredare l'ingresso della casa con uno stile moderno e particolare, senza occupare una quantità esagerata di spazio? La soluzione sono i mobili per ingresso, cioè composizioni di mobili che permettono di occupare piccoli spazio nel modo più efficiente possibile. Tipicamente queste composizioni di mobili sono formate da una consolle a muro, una specchiera e qualche appendiabiti a parete. 

La consolle può servire per riporre accessori (ad esempio un piatto svuota tasche) oppure qualche oggetto decorativo (vasi, piccole piante, libri), la specchiera ha una funzionalità soprattutto estetica, mentre gli appendiabiti hanno una funzione pratica.

Qualche esempio?

Partiamo con la composizione Flexi, formata da uno specchio color argento, un contenitore a due cassetti colore nero con top vetro nero e una mensola in vetro trasparente. Il tutto rigorosamente progettato e prodotto in Italia.

Mobili per ingressi moderni Flexi-12

A pari livello in termini di classe ed eleganza, ci sono i mobili per ingresso Bernard: consolle in legno, specchiera a muro ed appendiabiti a muro, in una combinazione ricercata e moderna, anch'essa realizzata al 100% da azienda italiana.

Mobili da ingresso design Bernard

Una delle novità del nostro shop online è la composizione di mobili da ingresso Eloise. E' formata da un cassetto sospeso centrale, una libreria verticale a giorno, uno specchio ed una coppia di appendiabiti. Perfetta per l'ingresso di piccoli appartamenti, dove aggiunge un tocco di stile riducendo al minimo gli ingombri.

Ingressi moderni in legno Eloise 4

Klaus è una composizione di mobili per ingresso, raffinata ed elegante ma anche dagli ingombri ridotti. Formata da una specchiera verticale, una mensola laccata ed una coppia di appendiabiti, renderà davvero delizioso l'ingresso della tua casa!

Composizione mobili da ingresso moderni Klaus

Niko è una composizione di mobili per ingresso di design, progettata e realizzata al 100% in Italia, per rendere davvero speciale ogni angolo della tua casa. Formata da una specchiera orizzontale, una consolle laccata ed una coppia di appendiabiti, si caratterizza per l'ottima qualità dei materiali e delle finiture.

Ingressi moderni bianco laccato Niko

Abbiamo detto che l'ingresso è il biglietto da visita della casa, e lo ribadiamo. Quindi, quale miglior modo per renderlo inconfondibile se non grazie alla composizione di mobili per ingresso Timo? Consolle da parete in MDF laccato Ecru opaco, top in vetro Moka; specchio in finitura Ecru opaco, attaccapanni da muro in metallo, il tutto assolutamente 100% made in Italy.

Una soluzione che davvero riduce al minimo l'occupazione di spazio è la specchiera per ingresso Elmo, dotata di una pratica mensola con ripiano in vetro, perfetta come svuota tasche. In dotazione c'è anche la coppia di appendiabiti a parete.

Specchio per ingresso Elmo

Un grande impatto visivo, un'esclusiva ricercatezza ed uno stile unico: sono le caratteristiche vincenti dei mobili da ingresso Timmy, formati da una coppia di specchi dalla forma originale e moderna, una coppia di mensole da parete in finitura bianco lucido ed una coppia di attaccapanni da parete.

Mobili da ingresso specchi mensole appendiabiti Timmy

Siamo certi di aver attratto per lo meno la tua curiosità grazie ai modelli proposti, per cui se vuoi vedere tutte le composizioni di ingressi moderni a disposizione, non devi fare altro che visitare la categoria apposita del nostro sito: Mobili per ingresso.

Smart Arredo è il negozio online specializzato in mobili salvaspazio e trasformabili.

Prodotti correlati