Mobili salvaspazio: scopri le ultime novità

Smart Arredo è il negozio online specializzato in mobili salvaspazio e convertibili, che ti permettono di avere un arredamento di design anche se vivi in appartamenti di piccole dimensioni. Aggiorniamo continuamente il nostro catalogo per offrire ai nostri clienti le soluzioni più moderne e raffinate alle esigenze di ottimizzazione degli spazi domestici. In questo articolo vogliamo suggerirti 5 nuovi prodotti appena inseriti che hanno le caratteristiche che contraddistinguono la nostra filosofia: mobili salvaspazio dal design moderno.

Partiamo dal tavolo consolle allungabile Joad. E' una consolle che in posizione chiusa occupa solo 100x55 cm di spazio, e che può essere collocata all'ingresso della casa (come mobile svuota tasche o come mensola per accessori d'arredo) oppure in un angolo del soggiorno. Grazie al suo sistema di allunghe interne ed ai ripiani in dotazione, può facilmente e velocemente essere convertito in un tavolo da pranzo, che può arrivare ad una lunghezza massima di 205 cm.

E' quindi una soluzione ottima se vivi in un mini appartamento, ma non vuoi rinunciare ad invitare a casa amici e parenti per cena. Lo tieni in un angolo con minima occupazione di spazio e lo utilizzi solo in caso di necessità.

Tavolo consolle allungabile Joad

Tavolo consolle allungabile Joad

Un'altro nuovo prodotto che sta riscuotendo molto successo è il divano letto clic clac Erling: ti permetterà di ottimizzare gli spazi della tua casa ed anche i tempi di preparazione, in quanto grazie al suo meccanismo è molto semplice e veloce preparare il letto. Un'altra cosa molto utile e pratica è la possibilità di reclinare in 3 posizioni diverse lo schienale, in maniera indipendente nei due posti seduta. Il tutto senza rinunciare allo stile ed all'estetica: questo divano ha un tipico design scandinavo e farà davvero un figurone nell'arredo della tua zona giorno.

Divano letto reclinabile Clic Clac

Divano letto Clic Clac Erling

Un altro prodotto molto particolare ed innovativo è la poltrona letto Steffen. E' una poltrona moderna ed originale che all'occorrenza si trasforma in un lettino singolo, con apertura frontale. E' l'ideale se hai necessità di ospitare occasionalmente un amico o un parente a casa. 

Poltrona letto singolo Steffen

Poltrona letto design moderno Steffen

Novità anche nella zona giorno, con il tavolo ovale allungabile Allister. Un tavolo dal design tipicamente nordico, realizzato in MDF bianco lucido, con gambe in metallo verniciato bianco. Un tavolo dallo stile semplice ed essenziale, che si allunga molto velocemente fino a raggiungere i 200 cm di lunghezza.

Tavolo ovale allungabile Allister

Tavolo ovale allungabile Allister

Originale ed innovativa è la lampada con mensola Linkin: pensata per ottimizzare piccoli appartamenti, è ideale come abat jour nella camera da letto e ti permette di rinunciare al comodino. Nella sua pratica mensola in metallo potrai infatti riporre il minimo indispensabile e potrai anche sfruttare la presa USB per ricaricare il cellulare o il tablet.

Lampada applique con mensola Linkin