Orologi da parete particolari: le ultime novità

Tra gli elementi d'arredo più sottovalutati ci sono quelli piccoli complementi, da disporre a parete o a terra, che invece possono davvero fare la differenza, se scelti con attenzione e con gusto. Si tende a riempire l'arredamento della casa di ogni tipologia di complemento d'arredo utile ad una funzione specifica. Per esempio le librerie per raccogliere volumi ed oggetti, i tavolini per servire il caffè agli ospiti, le lampade da terra per creare un angolo lettura.

Ma l'arredamento non è solo funzionalità. E' anche e sopratutto decorazione e cura dei dettagli. Per questo vogliamo introdurti alcune recenti novità appena introdotte nello shop online di Smart Arredo. Si tratta degli orologi da parete particolari, cioè orologi da fissare a muro che hanno un design moderno ed originale.

Qualche esempio? L'orologio da parete TimeToBee, perfetto per la cameretta dei bambini o dei ragazzi, è davvero molto particolare grazie alla forma ad alveare della sua struttura, con una piccola ape che è fissata ad una lancetta e che segue con essa l'andamento dei minuti.

Orologio da parete particolare TimeToBee

Figura 1: orologio da parete TimeToBee

Nella categoria orologi da cucina, spicca per originalità il modello Cutlery. Un raffinato orologio da parete realizzato in legno naturale intarsiato a mano, interamente da azienda artigianale italiana. L'intarsio riproduce la forma stilizzata delle posate, ed è quindi un orologio particolare e moderno per l'arredo della cucina. E' disponibile nel diametro di 40 o 50 cm. Un piccolo gioiello di stile e creatività che renderà esclusivo un angolo della tua cucina, perfetto anche come originale idea regalo.

Orologio da cucina in legno intarsiato Cutlery

Figura 2: orologio da cucina Cutlery

Come non citare poi l'orologio da parete Petali? Veramente particolare ed innovativo, sia per i colori moderni ed accesi, sia per gli originali meccanismi con cui i petali si muovono e possono essere orientati, creando un'infinità di possibili combinazioni. Un orologio da muro per soggiorno, da posizionare sopra al divano in salotto per aggiungere tutta la creatività di cui hai bisogno, senza rinunciare all'affidabilità ed alla precisione di un orologio di alta qualità.

Orologio a muro moderno Petali

Figura 3: orologio a muro Petali

Infine, per chi non ha un budget eccessivamente elevato, proponiamo un orologio da parete economico (relativamente). Clip è un orologio da parete con supporto in materiale acrilico, quadrante in PMMA metacrilato con texture disponibile in varie versioni: bolli trasparente, trama verde, foglia rosso, piuma blu, rombi multicolor. E' adatto ad ogni ambiente della casa, dalla cucina al soggiorno alla camera dei ragazzi. Qualità e cura dei dettagli sono garantiti al 100% dalla produzione italiana.

Orologio a muro moderno Clip

Figura 4: orologio a muro moderno Clip

Ti sono piaciuti i modelli di orologi che ti abbiamo proposto? Se vuoi vedere altri modelli, abbiamo a disposizione più di 90 prodotti dallo stile unico, in vendita online nell'apposita sezione del nostro sito: orologi da parete particolari.

Prodotti correlati