Tavolini da salotto classici: scopri i best-sellers!

Le nostre proposte di arredo si orientano per la maggior parte verso lo stile moderno ed il design. Per soddisfare un numero crescente di richieste, abbiamo deciso di aggiungere anche due linee di tavolini da salotto classici. Hanno subito avuto un riscontro positivo da parte dei nostri clienti online, per cui dedichiamo questo articolo a questi tavolini da salotto classici di lusso. La prima linea di cui ti parliamo comprende i tavolini in marmo e vetro Reynald, Noel e Runi.

Sono realizzati con basamento in marmo sintetico (polvere di carbonato di calcio e resine poliestere, detto mineral-marmo) sovra-verniciato ed hanno piano in vetro temperato bisellato da 10 mm. Reynald è un tavolino rotondo da salotto classico...anche Noel ha questa forma; Runi ha invece il piano superiore di forma "a botte", sempre in vetro trasparente bisellato.

Tavolino da salotto classico Reynald

Figura 1: tavolino da salotto classico Reynald

Tavolino classico da salotto Noel

Figura 2: tavolino classico Noel

Tavolino salotto classico Runi

Figura 3: tavolino salotto classico Runi

La seconda linea di tavolini da salotto classici che abbiamo proposto nel nostro sito online è realizzata interamente in vetro curvato trasparente, di spessore 10 mm. A garanzia della qualità e della durata nel tempo c'è la produzione 100% made in Italy, da azienda specializzata nel vetro curvato per arredamento.

Si tratta di modelli dallo stile tradizionale ed inconfondibile che però si abbinano a varie tipologie di arredamento. Il vetro è un materiale classico e senza tempo, capace di donare lucentezza e brillantezza all'ambiente circostante, lasciando filtrare la luce in maniera naturale. Essendo neutro e trasparente, va a nozze con vari tipi di arredo, a prescindere dallo stile e dai colori...un vero e proprio jolly.

Tavolino classico in vetro Stefan

Figura 4: tavolino classico in vetro Stefan

Tavolino da salotto classico Addison

Figura 5: tavolino in vetro Addison

Tavolino in vetro curvato Ralf

Figura 6: tavolino classico da salotto Ralf

Se ti è piaciuto l'argomento trattato in questo articolo e vuoi visualizzare altri prodotti, visita la sezione del nostro sito dedicata ai TAVOLINI DA SALOTTO.

Prodotti correlati