Tavolini in vetro curvato: la classe del design

Il tavolino da salotto è sicuramente uno degli ultimi complementi d'arredo che in ordine di tempo viene acquistato quando si arreda il soggiorno. Ci si preoccupa soprattutto dei divani e delle poltrone, del mobile porta TV o della parete attrezzata, della libreria o della lampada da terra. Così spesso si finisce per trascurare quello che è un oggetto non solo pratico e funzionale, ma che può essere un vero e proprio elemento d'arredo, in grado di dare uno stile ineguagliabile al tuo soggiorno.

Si tende a risparmiare, comprandolo nei grandi magazzini, sacrificando sia la qualità che il design. Quali sono però i problemi che si affrontano in seguito? A parte le imperfezioni dovute ad un prodotto di scarso livello, sicuramente l'impatto estetico ha un peso sempre più rilevante con il passare del tempo. Il grande vantaggio di un oggetto di design (ed in questo caso i tavolini in vetro curvato) è che assicura al tuo salotto un aspetto originale e raffinato per tanti lunghi anni, senza doverti pentire e quindi dover fare un nuovo acquisto.

Qualche esempio? Il tavolino da salotto Stefan, realizzato al 100% in vetro curvato da azienda italiana specializzata nel settore, ha dimensioni: Larghezza: 110 cm, Profondità: 60 cm, Altezza: 38 cm. E' quindi ideale al centro del salotto davanti al divano.

Tavolino rettangolare in vetro curvato Stefan

Un'altra proposta dal design inconfondibile è invece il tavolino con portariviste Ralf:

Tavolino in vetro con portariviste Ralf

Se invece si preferisce l'eleganza e la classe del vetro curvato colorato, il tavolino Elbert è disponibile nei colori Nero e Rosso:

Tavolino rettangolare in vetro curvato nero o rosso

Raffinato, moderno ed estremamente pratico è invece il tavolino lato divano in vetro curvo Sabine:

Tavolino lato divano in vetro curvo Sabine

La classe del vetro curvato satinato si incarna invece nel tavolino basso Edilon, un vero e proprio gioiello di stile:

Tavolino in vetro curvato satinato 110 x 70 cm

Se dovessimo però dare un premio all'originalità ed all'innovazione, sicuramente la coppia di tavolini da soggiorno Britta si affermerebbe in maniera netta:

Coppia tavolini in vetro sovrapponibili da soggiorno Britta

Per chi ha invece uno spazio quadrato tra i divani del salotto, il tavolino moderno in vetro Addison è la soluzione ideale, con il suo ampio piano 100 x 100 cm:

Tavolino quadrato da salotto in vetro 100 x 100 cm

Concludiamo infine questa rassegna con il raffinato tavolino Telford, di forma ottagonale poggiante su quattro gambe in vetro:

Tavolino ottagonale in vetro curvato 80 x 80 cm

Non ti bastano le proposte elencate e voi vedere altri modelli?

Allora visita la sezione del nostro ecommerce Smart Arredo dedicata ai tavolini in vetro, abbiamo più di 50 modelli diversi in vendita: tavolini da salotto in vetro

Se ti piace il vetro curvato e cerchi altri complementi, come porta TV, mensole, scrivanie e consolle, abbiamo una sezione dedicata anche per questo: mobili di vetro

Prodotti correlati