Tavolini da salotto in vetro moderni

Il soggiorno è sicuramente la zona della casa dove spendiamo la gran parte del nostro tempo. Rilassati sul divano a leggere un libro, in compagnia di amici a chiacchierare o a vedere un film, oppure con il tablet in mano a navigare su internet. In tutte queste situazioni, un pratico tavolino da salotto è indispensabile per appoggiare libri, oggetti, bicchieri o bibite. Ma a molti di noi non interessa solo l'aspetto funzionale, anzi prende spesso il sopravvento quello estetico e decorativo.

Per venire incontro alle esigenze di tutti, i nostri tavolini da salotto in vetro coniugano la comodità d'uso con un design ed un aspetto assolutamente eccezionali. A cominciare ad esempio dai tavolini prodotti da La Primavera, progettati e realizzati al 100% in Italia, veri e propri gioielli di stile. Si tratta di modelli di tavolino che hanno una base in metallo, in resina o in mineralmarmo e come piano superiore hanno una lastra in vetro temperato, che ne arricchisce lo stile ed dona lucentezza all'arredo. Ad esempio i modelli Klemens, Dalvin e Reynald ti permetteranno davvero di decorare il tuo salotto, con tanti piccoli oggetti ed accessori come vasetti di piante, lampade da tavolo, piattini, etc...

Tavolino da salotto design moderno in legno e vetro Klemens

Figura 1: Tavolino Klemens

Tavolino da salotto con piano in vetro Dalvin

Figura 2: Tavolino Dalvin

Tavolino da salotto in marmo e vetro Reynald

Figura 3: Tavolino Reynald

Se invece preferisci la purezza e la semplicità, suggeriamo l'utilizzo di un tavolino in vetro integrale, cioè senza altri materiali (100% vetro). Molto originali e moderni sono i tavolini da salotto in vetro curvato, realizzati con appositi trattamenti e procedure di produzione. Per realizzarli ci siamo affidate ad aziende specializzate nella produzione di vetro per arredamento, con decenni di esperienza nel settore. La produzione richiede infatti dei passaggi accurati e molto precisi, con macchinari tecnologicamente avanzati ed anche l'assemblaggio e la preparazione degli imballi necessita grande attenzione. Qualche esempio? I tavolini in vetro curvo Stefan, Addison e Ralf.

Tavolino a ponte in vetro curvato Stefan

Figura 4: Tavolino Stefan

Tavolino con portariviste in vetro curvato Ralf

Figura 5: Tavolino Ralf

Tavolino quadrato da salotto in vetro Addison

Figura 6: Tavolino Addison

Tutti i tavolini illustrati in questo articolo e molti altri sono in vendita nel nostro shop online, scopri i nostri tavolini da salotto in vetro.

Prodotti correlati