Tavoli da pranzo di design per la cucina: le novità

Il tavolo da pranzo è sicuramente un elemento che deve essere solido, funzionale e pratico. Inoltre viene spesso utilizzato anche come scrivania, per chi lavora da casa, o per chi ha bambini che devono svolgere i compiti. E' poi senza dubbio un elemento d'arredo molto importante all'interno della cucina o del soggiorno, che ne determina in misura decisiva lo stile e l'estetica. Smart Arredo propone alcune novità, che si distinguono per essere un'ottima combinazione di stile e funzionalità, con soluzioni disponibili in varie fasce di prezzo.

Partiamo dal tavolo da pranzo Evident, ottimo compromesso qualità prezzo, realizzato al 100% in vetro trasparente:

Tavolo da pranzo allungabile in vetro Evident

Un altro prodotto di pregevole fattura ad un prezzo non proibitivo è Woods, un tavolo rettangolare allungabile con allunghe centrali e con gambe in legno massello:

Tavolo da pranzo allungabile in legno massello Woods

Passando a prodotti di fascia più alta, non possiamo non menzionare il tavolo Nicklas, con basamento in legno massello e piano allungabile in vetro temperato trasparente. Veramente suggestivi e raffinati gli effetti di luce e ombre che questo tavolo crea.

Tavolo allungabile in legno massello e vetro trasparente Nicklas

Infine, concludiamo la rassegna con un tavolo dal design moderno ed innovativo: Ponce. Le sue gambe slanciate in policarbonato bianco sostengono il piano in vetro temperato extrachiaro bianco, facendolo quasi galleggiare in aria.

Tavolo da pranzo con gambe in policarbonato Ponce

Puoi consultare gli oltre 80 tavoli da pranzo in vendita online su Smart Arredo al seguente link: Tavoli allungabili