Tavolini da salotto design: come rendere unico il tuo soggiorno!

Quando si parla di idee arredo e di tavolini che sappiano dare ad una stanza un'aurea mistica ed elegante, moderna e accattivante, si parla di Smart Arredo. I tavolini da salotto di Smart Arredo riescono ad accontentare i palati più esigenti e sopraffini, grazie all'incredibile eleganza dei materiali e delle forme, uniti all'originalità degli accostamenti cromatici e stilistici. Sia che si prediligano tavolini da salotto dal design moderno, con stili essenziali e dotati di naturale trasparenza, sia che si cerchi un tavolino di legno, o uno in ferro e alluminio, Smart Arredo ha la soluzione giusta per ogni esigenza.

I tavolini in plexiglass sono dotati di una loro naturale eleganza e raffinatezza, dovuta alla trasparenza del metacrilato, che ben si adatta a stili di arredo moderni o minimalisti. Per rendere il salotto un luogo ancor più originale e di sicuro richiamo ci sono i tavolini in vetro curvato, dotati di grande fascino con le loro forme sinuose e dolci. Per gli amanti del classico legno non mancano tavolini con verniciature eleganti ed attenzione spasmodica ai dettagli, per rendere il nostro soggiorno un luogo incantevole e seducente

Gli amanti dello stile inusuale e del design spaziale troveranno particolarmente interessanti le proposte della Smart Arredo, come nel caso del tavolino da salotto Bullet, assolutamente inimitabile nella sua forma rotondeggiante, che sembra essere uscita dalla navicella spaziale di un film di fantascienza. Alta classe ed eleganza si evincono dalla coppia di tavolini da caffè in vetro Ballarat. Forme quadrate regnano invece nel tavolino da salotto Hole, con ruote e due comodi ripiani, in bicolor e foro centrale di sicuro impatto scenico. Sobrietà e raffinatezza sono le parole d'ordine del tavolino rettangolare da salotto Maxym, a doppio ripiano, in elegante laminato ecologico soft-touch e disponibile in tantissimi colori, come grigio cenere, color tortora, bianco opaco e color olmo.

Davvero inimitabile il tavolino Metropolitan, di stile assolutamente moderno, che gioca sulle forme cubiche e sui giochi tra spigoli e lastre di metallo. Per chi voglia invece giocare sulla versatilità degli usi, c'è ampia scelta tra tavolini-comodini doppio uso, dalle forme più varie, così come grande possibilità di scelta c'è nei tavolini porta-colazione o porta computer, da usare comodamente sul divano. Diversi anche i tavolini porta-riviste o i tavolini da caffè.