Madie e credenze moderne: scopri gli ultimi arrivi!

Sei alla ricerca di madie e credenze moderne per l'arredo della tua zona living o della cucina? Smart Arredo inaugura una nuova categoria di prodotti nel suo shop online, interamente dedicata alle madie moderne. Troverai decine di prodotti di varie dimensioni e caratteristiche, realizzate con i migliori materiali disponibili sul mercato. Se cerchi una credenza alta o bassa, una madia soggiorno che ti serva anche come porta TV, il catalogo di Smart Arredo può senza dubbio risolvere la tua esigenza.

Le madie e credenze moderne che troverai in vendita sono realizzate in diverse tipologie di materiali: le più costose e raffinate sono prodotte in legno massello e sono lavorate a mano da esperti artigiani. Ma prodotti di alta qualità sono anche le madie in particelle di legno laminato HPL o Fenix, materiali progettati apposta per garantire un'elevata robustezza e capacità di carico, resistenza all'umidità ed ai graffi, ed un'apprezzabile gamma di colori e finiture moderne. Credenze moderne più economiche e quindi alla portata di tutti sono quelli in melaminico, un materiali costituito da particelle di legno rivestite con un foglio di melamina.

Qualche esempio? La madia moderna Henri è davvero una credenza bassa dalla classe inconfondibile, che si differenzia per una scelta dei materiali di prim’ordine. Una realizzazione 100% made in Italy, garanzia di qualità dei materiali, precisione delle finiture, design innovativo ed esclusivo:

Credenza bassa moderna Henri

Figura 1: credenza bassa Henri

Come non citare poi la credenza moderna Mikko, che si distingue per un look davvero moderno ed originale, e che è fatta per essere sospesa alla parete. La madia è realizzata interamente in Fenix, un laminato derivato dal legno con notevoli proprietà di resistenza all’umidità, capacità di carico e solidità. E' prodotta interamente in Italia, certezza di qualità dei materiali, cura dei dettagli e precisione nelle finiture:

Madia moderna per soggiorno Mikko

Figura 2: madia moderna Mikko

Se cerchi invece una credenza alta per soggiorno, eccoti accontentato. Nick è una credenza alta che si differenzia sia per l’originalità dello stile, ma anche per la qualità dei suoi materiali. E' infatti una credenza realizzata in particelle di legno MDF, rivestite in finitura. Dove posizionarla? Sicuramente per arredare una parte di soggiorno o della cucina, a cui è capace di donare uno stile elegante ed alla moda:

Credenza alta per soggiorno Nick

Figura 3: credenza alta Nick

Se sei alla ricerca di una madia moderna che funga anche da porta TV, ecco per te Madison: una madia caratterizzata da una struttura in laminato ecologico soft-touch di spessore 25 mm, con ante scorrevoli di spessore 18 mm. Gli eleganti sostegni verticali sono realizzati in vetro temperato trasparente di spessore 10 mm e garantiscono alla madia un'ottima solidità oltre ad aggiungere un piacevole effetto di leggerezza. In definitiva una madia porta TV solida e resistente, che spicca anche per estetica e design moderno:

Madia moderna porta TV Madison

Figura 4: madia porta TV Madison

Un prodotto top class, sia per stile che per produzione è la madia moderna Annar: è realizzata infatti in legno massello, con le ante frontali che hanno un disegno particolare ad effetto ottico. Una credenza bassa realizzata completamente in listellare impiallacciato di frassino olivato, con ante in legno massello in tinta naturale. Una madia che può essere abbinata sia ad arredamenti classici che moderni, grazie allo stile del legno naturale che non passa mai di moda:

Credenza bassa per soggiorno cucina Annar

Figura 5: credenza bassa Annar

Chiudiamo questa rassegna di prodotti, parlandoti della credenza moderna Klass: una madia con 3 ante, prodotta in legno massello di mango, piena di originali dettagli e rifinita tutta a mano. Klass è una madia di produzione artigianale, che si distingue per la cura dei dettagli e dei particolari. Le ante in legno massello hanno spessore 20 mm, la base è realizzata in acciaio verniciato nero opaco di altezza 16 cm.

Il legno massello presenta caratteristiche uniche che lo differenziano come un materiale pregiato ed esclusivo, rendendolo diverso dai materiali di minor valore. Quindi ogni madia è in definitiva un pezzo unico, irripetibile e distinto, diversamente dai mobili a produzione industriale che sono tutti identici uno all'altro. Quali sono quindi le caratteristiche uniche e particolari del legno massello? Nodi, piccole crepe, fessurazioni e lievi differenze di tonalità sono pregi che contraddistinguono le produzioni in massello e ne confermano l’autenticità e l'unicità:

Madia moderna in legno massello Klass

Figura 6: madia in massello Klass

Eccoci dunque alla fine di questa breve presentazione di madie e credenze, dove ti abbiamo illustrato solo alcuni dei modelli in vendita online nello shop Smart Arredo. Se vuoi approfondire il discorso e valutare decine di prodotto con design e caratteristiche diverse, ti invitiamo a visitare la categoria del negozio dedicata alle madie e credenze moderne.

Prodotti correlati