Pareti attrezzate contemporanee: le ultime novità

Sono appena arrivate nel nostro negozio online e stanno già riscuotendo un notevole successo: parliamo delle pareti attrezzate contemporanee. Se quindi hai a disposizione un'intera parete del tuo soggiorno e vuoi dedicarla ad ospitare il tuo televisore, scopri le nuove proposte e soluzioni appena arrivate nel negozio online Smart Arredo.

Se non sai cos'è una parete attrezzata, si tratta semplicemente di una composizione di mobili da soggiorno, composta da una base porta TV, scaffali a parete, mensole e librerie che hanno l'obiettivo di arredare tutta la parete della zona living che si trova di fronte al divano. Ti permetterà di inserire il televisore ma anche di raccogliere libri, volumi, DVD, vasi e tanti oggetti di decorazione.

Smart Arredo ha recentemente introdotto nel suo negozio online più di 20 modelli diversi di pareti attrezzate design, prodotte in Italia, con un'attenzione maniacale alla qualità dei materiali, ai dettagli delle finiture, alla resa estetica.

Tutti i modelli di pareti attrezzate contemporanee soddisfano i seguenti requisiti: sono stabili, solide e durature nel tempo ed hanno una scelta di materiali e colori che rappresentano le ultime tendenze nel mondo dell'arredo. Qualche esempio? I moderni colori come il Grigio Tortora, il Cemento, ed il Bianco sabbiato sono le finiture del momento.

Vediamo alcune delle tipologie di pareti attrezzate appena arrivate.

Parete attrezzata angolare: come sfruttare al meglio gli angoli

Ecco un'idea molto particolare per chi ha necessità di utilizzare al meglio lo spazio angolare tra due pareti del soggiorno. Inedditah è una parete attrezzata ad angolo, una composizione formata da una libreria angolare, un porta TV libreria, ed uno scaffale laterale. Si inserisce alla perfezione negli angoli del muro, ed oltre al pannello porta TV mette a disposizione tanto spazio per libri ed oggetti.

Parete attrezzata angolare Inedditah

Figura 1: parete attrezzata ad angolo Inedditah

Parete attrezzata componibile: massima libertà di gestire lo spazio

Se ti piace dare libero corso alla creatività e disporre a tuo piacimento dei vari elementi del tuo arredamento, allora ecco la parete attrezzata componibile. Qualche esempio? I modelli Kimmo, Julius, Nikolai e Otto sono pareti attrezzate composte da blocchi come basi TV, pensili e mensole che possono essere sistemati a piacimento in varie zone del muro e possono anche estese ed allargate. 

Parete attrezzata componibile Julius

Figura 2: parete attrezzata componibile Julius

Parete attrezzata con letto a scomparsa: la scelta salvaspazio

Per chi vive in un mini appartamento ed è alla ricerca di un'idea originale per arredare un casa piccola, può contare sulla parete attrezzata con letto a scomparsa. Un'eccezionale esempio di design, tecnologia e funzionalità. Un prodotto che racchiude una parete TV con libreria per la zona giorno ed al contempo un vero e proprio letto per la zona notte. Grazie al supporto girevole, sarai tu a decidere quale parte del mobile utilizzare. Se guardare la TV oppure sfruttare il letto verticale abbattibile e decidere di riposare.

Parete attrezzata con letto a scomparsa Doppio

Figura 3: parete attrezzata con letto a scomparsa Doppio

Parete attrezzata con letto a scomparsa Doppio aperto

Figura 4: parete attrezzata Doppio - letto

Ti sono piaciute le proposte di parete attrezzata mostrate in questo post? Se ti interessa approfondire l'argomento o cerchi altri modelli con diverse caratteristiche, ti invitiamo a visitare l'apposita sezione del negozio online Smart Arredo: pareti attrezzate

Prodotti correlati