Sedie impilabili design: la classifica dei migliori prodotti

Vivere in abitazioni di dimensioni sempre più ridotte impone delle scelte precise anche nell'arredamento. Abbiamo sempre più necessità di ottimizzare gli spazi, e scegliere gli arredi ed i complementi che permettano di gestirli nel miglior modo possibile.

Per questo Smart Arredo ti propone un ampio catalogo di sedie impilabili dal design moderno. Sono sedie che hanno uno stile moderno ed innovativo, e che si possono facilmente impilare per essere riposte occupando il minor spazio possibile. In questo modo puoi avere una scorta di sedie da utilizzare negli eventi speciali, senza il rischio di dover occupare superficie preziosa nell'arredo della tua casa.

Qualche esempio? 

Xena è una sedia dalle linee semplici, realizzata in polipropilene con le gambe in metallo cromato che assicurano un' adeguata solidità. Può essere impilata rapidamente, quindi è la sedia giusta in occasioni speciali ed in appartamenti di piccole dimensioni.

Sedia plastica impilabile Xena

Un altro prodotto dallo stile unico è la sedia impilabile Seline, una sedia in materiale plastico estremamente resistente ed al tempo stesso duttile. Il materiale con cui è realizzata conferisce leggerezza al prodotto così da poter essere impilato velocemente e senza particolari sforzi. Seline può essere abbinata al soggiorno oppure alla sala da pranzo.

Sedia impilabile in plastica Seline

Omayra è una sedia realizzata con materiale molto leggero che agevola ogni spostamento ed è appunto impilabile, quindi ridurrai al minimo l'occupazione di spazio quando per esempio un set di più sedie non vengono utilizzate. Le leggere curvature dello schienale e della seduta garantiscono comfort e sicurezza. Ha inoltre uno stile moderno e tipicamente scandinavo che farà un figurone nell'arredo della tua zona giorno.

Tessi è una sedia di polipropilene leggera e pratica per sala da pranzo, ma anche per ambienti studio, sale per convegni, sale d'attesa, eccetera. Lo schienale leggermente flessibile garantisce un ottimo comfort per chi rimane seduto per periodi medio-lunghi.

Sedia impilabile design moderno Tessi

Treza è una sedia comodissima equipaggiata di imbottiture a livello dello schienale e della seduta. Il suo design originale e il suo colore unico rosso sono perfetti per adornare le più moderne living room. E' uno dei prodotti preferiti dai nostri clienti, perchè ha una sua unicità a cui abbina il risparmio di spazio della sedia impilabile.

Sedia impilabile Treza

Hai visto le nostre proposte di sedie impilabili ma ancora non trovi quelli che cerchi? Abbiamo a catalogo tantissime altre sedie impilabili, ti invitiamo a visitare l'apposita categoria del nostro sito: sedie impilabili

Smart Arredo è il negozio online specializzato in mobili salvaspazio e trasformabili, progettati per vivere meglio i tuoi spazi.