Elenco dei prodotti per la marca MotusMentis

MotusMentis by Bolis Italia è un'azienda che sviluppa l'idea di un design utile a valorizzare l'architettura d'interni della casa. Il focus principale è sulla produzione di librerie in acciaio, mensole moderne e porta CD.

MotusMentis è un marchio di Bolis Italia, azienda specializzata nella produzione di sistemi di fissaggio e mensole. MotusMentis realizza complementi d'arredo dallo stile unico ed inconfondibile, capolavori di design realizzati interamente in acciaio, con produzione esclusivamente italiana. Le categorie di prodotto realizzate sono soprattutto: librerie da terra o da parete, mensole, porta CD e DVD.

Tra questi spiccano soprattutto le esclusive librerie in acciaio armonico Wallboarding. Si tratta di composizioni a muro realizzate con mensole flessibili, dalla caratteristica forma ad albero. Oppure le solidissime mensole in acciaio da parete Linea o Toast, per non parlare poi della rivoluzionaria mensola a muro Ghost, che grazie ad un ingegnoso sistema di fissaggio nasconde completamente alla vista i tasselli.

Less
Filtra per
Categorie
Prezzo
Filtro