Sedie standard

Sedie standard

Ci sono 77 prodotti.

Sezione dedicata alle sedie standard. Questa categoria raccoglie le nostre sedie design moderne per interno, realizzate in vari tipi di materiali (metallo, plastica, massello di faggio, multistrato, MDF). Adatte per l' arredamento della cucina, della sala da pranzo o del soggiorno. Sono sedie standard (alcune sono anche impilabili e pieghevoli) ...

Sezione dedicata alle sedie standard. Questa categoria raccoglie le nostre sedie design moderne per interno, realizzate in vari tipi di materiali (metallo, plastica, massello di faggio, multistrato, MDF). Adatte per l' arredamento della cucina, della sala da pranzo o del soggiorno. Sono sedie standard (alcune sono anche impilabili e pieghevoli) che si abbinano alla perfezioni con i tavoli da pranzo proposti, sia come tonalità di colore che come linea estetica. 

Molto apprezzati sono i modelli di sedia a slitta, come Temora e Wells, che hanno uno stile particolarmente moderno e raffinato, senza rinunciare alla solidità ed alla durata. Le sedie in legno, ad esempio i modelli Nayara e Mireia si abbinano molto bene per arredamenti a metà tra il tradizionale ed il moderno.

Realizzate in un materiale che sta diventando sempre più popolare nell'arredamento moderno, le sedie in policarbonato trasparente o fume' hanno davvero una marcia in più. La loro trasparenza e lucentezza dona luminosità e leggerezza all'ambiente, senza rinunciare a solidità e durata nel tempo. Qualche esempio? Le sedie in policarbonato Grigoria, Arsemid e Karlene.

Le mode cambiano molto velocemente ed alcuni dei modelli più in voga in questo periodo sono le sedie con schienale alto imbottito, come ad esempio le sedie Hilma, Alisha e Amabel, veri e propri esempi di sedia raffinata ma al contempo incredibilmente comoda.

Mostra di meno
Mostra di più
Mostra 1 - 24 di 77 prodotti

Filtra per:

Informazioni

Sedie standard