Letti a scomparsa salvaspazio: scopri le novità!

Letti a scomparsa salvaspazio: scopri le novità!
0voto
1 2 3 4 5
Grazie per aver votato questo articolo

Al giorno d'oggi siamo abituati a vivere in spazi sempre più ridotti ed appartamenti sempre più piccoli, soprattutto nelle grandi città metropolitane. Questo comporta il fatto di fare delle scelte e dover predisporre l'arredamento in modo da riempire ed ottimizzare ogni angolo della casa, sfruttandolo al massimo del proprio potenziale.

Questo è il motivo per cui i mobili trasformabili salvaspazio stanno riscuotendo sempre più successo nelle case degli italiani, che sia l'abitazione principale o una casa vacanze al mare o in montagna. Altrettanto importante non è solo la scelta dei mobili ma anche la loro disposizione, per cui è fondamentale la consulenza di un esperto del settore che sappia inserire i vari componenti dell'arredo nel modo giusto.

Una delle categorie di mobili salvaspazio più in voga in questo momento è quella dei letti a scomparsa. Si tratta di letti singoli, ad una piazza e mezza o matrimoniali che si richiudono verticalmente a parete, grazie a dei particolari sistemi meccanici che permettono di risparmiare tantissimo spazio.

Sono soluzioni perfette se devi arredare un monolocale o un bilocale, dove spesso la zona notte coincide con il soggiorno. La particolarità di alcuni di questi letti a scomparsa è che sono perfettamente integrati nell'arredamento dell'appartamento e del soggiorno ed è quasi impossibile per un ospite accorgersi che dentro il mobile è inserito un vero e proprio letto.

Un'altra caratteristica importante che distingue i letti a scomparsa da altre soluzioni temporanee come ad esempio i divani letto è il fatto che non sei costretto a preparare il letto con lenzuola e coperte ogni volta che ti serve, ma puoi chiuderlo ed aprirlo a parete già pronto.

Smart Arredo è lo specialista in Italia di mobili trasformabili e salvaspazio e propone in vendita diverse soluzioni di letti a scomparsa. Tra le novità più recenti, abbiamo il letto a scomparsa Pratico.

Pratico è un letto verticale a scomparsa matrimoniale o ad una piazza e mezza, completo di cassettoni, rete ortopedica con doghe di faggio cinghiate e cinghie elastiche che consentono di poter tener fermo il materasso all’interno e permettere quindi una chiusura con letto fatto (piumone compreso).
E' disponibile in due differenti profondità: 33 cm (con vano interno senza mensole) e 44,6 cm (con vano interno dotato di due mensole portacuscini profonde 13 cm).

Letto a scomparsa Pratico 

Letto a scomparsa Pratico

Letto a scomparsa Pratico

 

Un'altra soluzione che abbina design moderno, ottimizzazione degli spazi e made in Italy è il letto a scomparsa con divano Cubo di DRS. In pratica hai a disposizione soggiorno e camera da letto in un'unico mobile! Cubo è un letto ribaltabile moderno ed elegante, con comodo divano in tessuto che presenta al suo interno un pratico contenitore salvaspazio. 

Letto a scomparsa con divano Cubo

Letto matrimoniale a scomparsa Cubo

 

Queste sono solo due delle tante soluzioni di letti a scomparsa in vendita su Smart Arredo. Se cerchi altri prodotti ed idee, puoi visitare la sezione del nostro sito dedicata ai letti a scomparsa e sarai sempre aggiornato sulle ultime novita:

==>> LETTI A SCOMPARSA <<==

 

Smart Arredo è il primo negozio online in Italia specializzato unicamente in mobili trasformabili e soluzioni salvaspazio. Propone tantissime categorie di prodotti utili per ottimizzare ogni ambiente della tua casa, come consolle allungabili, tavolini trasformabili, librerie verticali a colonna, sedie pieghevoli e impilabili, divani letto, poltrone letto e tanti altri complementi utili e dal design moderno! Scopri  ==>> Smart Arredo <<==

Commenti

  • Avatar

    Nicola says :

    2017-06-06 12:13:06

    Questo "letto a scomparsa rapido" è sorprendentemente originale nella sua semplicità. Il design non lo sfiora neanche, anzi, dona un particolare senso di curiosità che risalterebbe qualunque stile interno. Inoltre date le contenute dimensioni, anche per gli spazi più ristretti. Insomma, una bella idea la vostra, complimenti e continuate cosi! 

Lascia un commento

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo nome
Inserisci la tua e-mail, che non verrà resa pubblica
Indica il tuo sito web
Inserisci il tuo commento
Inserisci il codice captcha sopra